Albano Carrisi: Romina o Loredana, chi è la donna che lo rende felice?

[fotogallery id=”3361″]

Albano Carrisi è sereno: sarà Romina Power o Loredana Lecciso a rendere felice il cantante? Il pugliese doc lo confessa a Diva e Donna: a 71 anni è ancora un uomo pieno di vitalità, anche nella vita amorosa. Il cantante dichiara la sua serenità, ma non rivela il nome della donna che lo rende felice. I fans sono sempre più curiosi: se da un lato c’è chi ancora spera di vederlo al fianco di Romina Power, non solo sul lavoro, ma anche nella vita privata, sembrerebbe quello di Loredana Lecciso il nome più quotato, visti i continui tira e molla tra i due, dopo la separazione nel 2005.

Albano Carrisi nella sua intervista a Diva e Donna si mostra gioioso e sereno: la motivazione di tanta felicità sarebbe legata alla vitalità della vita amorosa del cantante pugliese, che non fa mistero della tranquillità ritrovata.

Le dichiarazioni di Albano non hanno fatto che alimentare la cuorisità dei suoi numerosi fans: chi sarà la donna capace di rendere tanto felice la vita dell’uomo? Su questo il cantante però è inflessibile: il nome non viene fatto. Ma a questo punto si scatenano le supposizioni, prendendo in considerazioni le due donne più importanti della sua vita.

Sembra possibile che la donna che fa battare il cuore ad Albano sia Loredana Lecciso: dopo avergli dato due figli, i due si erano separati nel 2005, ma il tira e molla non è mai terminato, tanto che sembrava imminente un matrimonio tra i due, annunciato dalla coppia stessa.

Molti fans, però, sperano ancora in un ritorno di fiamma tra Romina Power ed Albano Carrisi, coppia storica con quattro figli ed alla spalle 29 anni di matrimonio. Un riavvicinamento tra i due era sembrato possibile, dopo la tournée che li aveva visti protagonisti negli Stati Uniti, a Mosca ed in Spagna. Ma i due hanno precisato che si tratta solo di un avvicinamento lavorativo, che comunque ha portato tanta serenità anche nella vita familiare. Adesso riescono a vivere in modo migliore la situazione che si è venuta a creare, mentre i figli sono più legati fra di loro.

Il cantante di Cellino San Marco, affermando durante l’intervista di essere felice e trovarsi a proprio agio all’interno della famiglia allargata, ha aggiunto che il suo cuore batte per l’amore, quindi la famiglia, i figli e la musica, ma per conoscere il nome della donna che gli sta vicino dovremmo aspettare le prossime rivelazioni sulla sua vita privata.

Impostazioni privacy