Alba Parietti vs. Selvaggia Lucarelli: ‘È disonesta intellettualmente’

[aptica-gallery id=”101394″]

Continua il durissimo scontro tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli: la battaglia mediatica tra la concorrente e la giudice di Ballando con le Stelle, sorta dopo una foto osé postata sui social da Alba e aspramente criticata da Selvaggia, e proseguita sabato scorso nel corso dello show di Milly Carlucci con un vivace botta e risposta tra le due (nel frattempo si sono inseriti nella contesa il fidanzato della Lucarelli, sceso in campo a supporto della sua donna, e il solito Valerio Staffelli che ha consegnato alla Parietti il Tapiro d’oro di Striscia), si è appena arricchita di un nuovo e clamoroso episodio sotto forma di un’intervista nella quale Alba Parietti ha dato della ‘disonesta intellettualmente’ a Selvaggia Lucarelli, spiegando che la nota giornalista e blogger è una che ‘vive sput**nando gli altri e litigando’.

E pensare che fino a poco tempo fa Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli si stimavano (lo dimostrano i ‘famigerati’ sms di supporto inviati da Alba a Selvaggia durante la precedente edizione di Ballando, mostrati da quest’ultima l’altro sabato), mentre adesso, probabilmente, si strapperebbero i capelli a vicenda!

‘Mi dispiace di essere caduta nella trappola di Selvaggia’, ha detto la Parietti nell’intervista concessa a Chi, ‘Ero carica con lei per le provocazioni precedenti e sabato scorso l’ho attaccata prima ancora che parlasse, ma non mi sono piaciuta. Non è che non meritasse la mia aggressione ma avrei dovuto essere più ironica. Ho stima di lei quando scrive ma non le perdono certi cali di sensibilità verso donne più grandi, la trovo disonesta intellettualmente‘.

Insomma, prima la carota (‘Ho stima di lei quando scrive’) e poi il bastone (‘la trovo disonesta intellettualmente’): Selvaggia, statene certi, non apprezzerà…

‘Ha definito Giuliana De Sio una scimmia che balla, ha sottolineato, proprio lei, i miei problemi con l’ego, mi ha derisa su internet come una bulletta e voleva persino leggere in diretta un messaggio di stima che le avevo mandato l’anno scorso, un vizio che ha spesso’, ha rincarato la dose Alba Parietti. ‘Selvaggia’, ha poi aggiunto, ‘Non è per niente una paladina delle donne perché si mostra gentile con quelle giovani per far vedere che non si sente in competizione, ma si accanisce con quelle che hanno una certa età e una certa carriera. Sceglie bene le proprie prede forse perché vive sput**nando gli altri e litigando, ma per me non è così, spero che d’ora in avanti il mio buongusto prevalga sulla provocazione’.

Che dire, attendiamo a strettissimo giro di posta la prevedibile risposta, rigorosamente a mezzo social, di Selvaggia Lucarelli ad Alba Parietti. Potete scommettere che ci vorranno i caschi blu dell’ONU…

Impostazioni privacy