Alba Parietti: ‘Mediaset? Berlusconi mi offrì 9 miliardi’

[fotogallery id=”4331″]

Alba Parietti ha fatto un riferimento a Mediaset, parlando a Radio 2, ospite a Un giorno da pecora. La conduttrice ha parlato di vari retroscena che stanno dietro alle sue partecipazioni televisive. In particolare ha raccontato come molti anni fa Berlusconi le avesse offerto 9 miliardi di lire per lavorare nella sua azienda. La Parietti ha spiegato che avrebbe dovuto fare un programma con Don Gallo. Tuttavia il progetto non è stato più realizzato.

La Parietti a ruota libera confessa anche le motivazioni, in seguito alle quali non si fece più il programma televisivo. Nello specifico ha fatto notare che a La7 qualcuno non era d’accordo e non sarebbe stato per niente felice di questa ipotesi. I conduttori di Un giorno da pecora, Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro, le hanno chiesto di fare dei nomi, di riferire a chi dispiacesse l’idea di un’accoppiata televisiva con Don Gallo.

La Parietti, tuttavia, sembra essere reticente a questo proposito, anche se chiarisce che quel qualcuno che sarebbe stato in disaccordo non era assolutamente Santoro e nemmeno la Gruber. Neppure Enrico Mentana si sarebbe dimostrato contrario all’ipotesi del programma televisivo della Parietti su Mediaset con Don Gallo, anche perché, come ha modo di spiegare il noto personaggio televisivo, Enrico Mentana è un suo amico e non avrebbe mai detto di no. Così ha detto la Parietti con un pizzico di ironia.

A Mediaset avrebbe dovuto fare una trasmissione giornaliera con Bonolis, forse Non è la Rai, e poi avrebbe dovuto partecipare ad un serale insieme a Giuliano Ferrara, su Rete 4. Inoltre era prevista la partecipazione di Alba Parietti ad un altro serale, probabilmente con Gerry Scotti.

Ad Alba Parietti è stato chiesto di esprimere un po’ di opinioni sui politici del nostro tempo. A proposito di Matteo Renzi, la showgirl ha detto che lui non la sta a sentire, nonostante lei abbia provato più volte a contattarlo tramite il suo ufficio. Poi sui politici di sinistra ha affermato: “Quelli di sinistra non mi salutano mai se mi incontrano, tutti quelli di sinistra. Prodi, per esempio, non mi ha mai salutato, l’unico che mi saluta è Bersani. Veltroni mi saluta con la mano morta”.

Veramente tante cose abbiamo scoperto di Alba Parietti grazie a questa intervista radiofonica, che ci ha mostrato molti dettagli che non sapevamo. Alba Parietti è un personaggio famoso ricco di mille sfaccettature!

Impostazioni privacy