Alba Parietti e Christopher Lambert stanno insieme: di nuovo amore 20 anni dopo

[fotogallery id=”6755″]

Arriva la conferma ufficiale: Alba Parietti e Christopher Lambert stanno insieme. La coppia è protagonista di un notevole ritorno di fiamma, a 20 anni dalla loro rottura nel 1996, e non ha paura di rendere pubblica lo loro ritrovata intesa. A Verissimo, la Parietti racconta i retroscena della love story, dichiarando che il riavvicinamento è fonte di innegabile gioia. Alba e Christopher si sono tenuti in contatto negli anni, ma adesso l’amicizia si sta evolvendo in qualcosa di decisamente più romantico: ‘Dalla bocca di Christopher non è mai uscita una parola su di me che non fosse un regalo, un fascio di fiori‘.

In 20 anni, sia Alba Parietti che Christopher Lambert sono molto cambiati da quando stavano insieme e il primo passo da compiere nel percorso di riavvicinamento sarà condividere questi diversi bagagli d’esperienza per imparare di nuovo a conoscersi. Da parte della Parietti ci sono solo parole di stima e rispetto nei confronti del ritrovato amore, come testimoniano le dichiarazioni rilasciate durante l’intervista a Verissimo. Dopo essere stati paparazzati insieme da Chi, la coppia ha anche dimostrato di avere il giusto senso dell’umorismo per non farsi soffocare dal gossip: ‘Abbiamo riso molto e ci siamo detti che, anche se siamo diventati vecchi, siamo ancora da copertina!‘.

Alba Parietti e Christopher Lambert di nuovo insieme

Di nuovo amore tra Alba Parietti e Christopher Lambert, insieme a venti anni dalla ‘prima’ volta. I due attori sono stati paparazzati durante un weekend romantico a Torino, dove lui sta girando un film, weekend terminato (pare) solo per gli impegni di lei a Roma. Protagonisti di una love story che fece il giro del mondo nel 1996, i due sembrano dunque dare ragione ad Antonello Venditti secondo cui ‘certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano’. Gli anni sono passati ma l’affetto sembra immutato, favorito anche dal fatto che gli (ex?) innamorati, in realtà, non si sarebbero mai persi di vista.

Alba Parietti e Christopher Lambert (ri)stanno insieme: questo almeno a giudicare dagli scatti esclusivi pubblicati da Chi, che ha paparazzato i due durante un weekend a Torino in piena fase ‘baci e abbracci’: lui è in Italia per girare un film, lei lo ha raggiunto per una due giorni romantica interrotta dagli impegni di Parietti nella capitale. Nei giorni scorsi a lanciare l’amo era stata Dagospia: ‘Fermi tutti! L’instancabile Alba Parietti è di nuovo in love. Lo s-fortunato è una vecchia conoscenza della coscia lunga de ‘noantri. Trattasi infatti di Christopher Lambert, l’attore francese con cui Alba ebbe una focosa relazione alcuni anni fa. In queste ore ci sarebbe stato un improvviso ritorno di fiamma: i due avrebbero infatti trascorso a Torino un caliente fine settimana di insana passione…‘.

Ora arrivano le foto di Chi, che sembrano confermare un ritorno di fiamma tra Alba Parietti e Christopher Lambert: protagonisti di una love story nel 1996, oggi lui è ‘reduce’ dalla rottura con Sophie Marceau, anche se impegni sentimentali (di entrambi) si erano sempre sentiti nel corso degli anni. Se all’epoca la storia Parietti-Lambert era stata addirittura ‘bollinata’ come una bufala (per Novella 2000, Parietti usava Lambert per farsi pubblicità lui era ancora fidanzato con una vecchia fiamma, tale Neris Arvati; Parietti, all’epoca, aveva smentito pesantemente), successivamente era emerso un rapporto d’amore breve ma intenso.

Tra il primo bacio a Capri e la rottura burrascosa a Saint Tropez, c’era stata una sorta di convivenza tra casa (di lei) e alberghi vari, ma anche tante chiamate e giochi con il figlio della Parietti. L’attrice parlava di quello trascorso con lui come il periodo più bello della sua vita (‘tra noi c’era un’alchimia perfetta, eravamo compatibili‘), mentre Lambert aveva confessato di avere un ricordo bellissimo di Alba, descritta come una donna incredibile, carismatica, passionale: ‘Pensare a lei, per me, è molto dolce ancora oggi‘. Sarà un ritorno di fiamma à la Venditti? Lo scopriremo nei prossimi giorni…

Impostazioni privacy