Alba Parietti contro Milly Carlucci: ‘A Ballando con le stelle mi sono sentita usata’

[aptica-gallery id=”101394″]

Alba Parietti contro Milly Carlucci e Selvaggia Lucarelli per Ballando con le stelle 2017. Le polemiche nate durante il talent di ballo di Rai Uno non si placano nemmeno a mesi dalla sua chiusura. È la showgirl torinese a tornare sulle vicende che l’hanno vista protagonista lo scorso inverno, per lanciare accuse precise contro il programma e la sua conduttrice: ‘A Ballando con le stelle mi sono sentita usata e messa da parte, ho avuto poca considerazione umana da alcune componenti del programma’.

Alba Parietti se la prende con Milly Carlucci, accusandola di aver usato due pesi e due misure nella querelle che l’ha vista contrapposta a Selvaggia Lucarelli, giudice di Ballando con le Stelle. E se la vicenda sembrava dover avere una conclusione in tribunale solo tra la showgirl e la blogger, ora anche la conduttrice viene investita da nuove polemiche.

[npleggi id=”171093″ testo=”Alba Parietti: ‘A Ballando con le stelle ho combattuto come una tigre. Presto torno in tv’”]

Alba Parietti su Milly Carlucci: ‘Mi ha voltato le spalle’

Intervistata dal settimanale Chi, la Parietti non le manda a dire: ‘Ho dato tantissimo, sapendo quale fosse la mia parte in commedia, ho accettato le polemiche pretestuose e ingiuste che non riguardavano il ballo, ho fatto i picchi d’ascolto e mi sono scontrata con Selvaggia Lucarelli. Ma, quando la Lucarelli ha fatto l’offesa, minacciando di saltare la finale se ci fossi stata io, Milly Carlucci ha registrato un video di scuse pubbliche che era fuori luogo, perché chiedere scusa a lei voleva dire voltare le spalle a me’.

Insomma, Milly Carlucci avrebbe voltato le spalle ad Alba Parietti, non riservandole lo stesso trattamento riservato invece al suo nuovo giudice di ballo: ‘Milly non ha avuto la stessa premura quando la Lucarelli, davanti a milioni di telespettatori, mi ha detto: ‘In virtù delle mie polemiche io sono qui, mentre tu balli, forse me la sono giocata meglio’, dicendo in pratica che andare a Ballando come concorrenti è da sfigati, mentre essere in giuria è un titolo onorifico. Ha umiliato chi accetta di partecipare alla gara, ma leggo che l’hanno confermata, quindi ha ragione lei’.

[npleggi id=”170579″ testo=”Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli assente alla finale: chi la sostituirà?”]

Parietti: ‘Con la Lucarelli questioni da parrucchiere’

Non dimentichiamo che i botta e risposta tra la Parietti e la Lucarelli sono poi finiti in tribunale. Il giudice di Ballando, infatti, ha querelato la showgirl torinese, con una richiesta di danni per 180mila euro: ‘La questione andrebbe discussa dal parrucchiere e non in Tribunale perché, come cantava De Andrè, è una storia di periferia, una storia per parrucchieri’, precisa la Parietti.

E Alba chiude con un ‘paragone da ring’: ‘Una che fa la polemista non può querelare chi le risponde a tono, è come se Mike Tyson denunciasse un avversario dopo aver preso due cazzotti’.

Impostazioni privacy