Alba Parietti confessa: ‘Matrimonio? Potrei risposarmi perfino con una donna’

[fotogallery id=”4331″]

Alba Parietti si esprime a proposito del matrimonio e arriva a dire, a sorpresa, che potrebbe perfino risposarsi con una donna. In un’intervista a Nuovo, la showgirl si lascia andare e dice espressamente le sue idee sul fascino, che per lei è costituito dall’energia, dalla voglia di vivere. Chi sperava in qualche pettegolezzo su una possibile nuova love story di Alba sicuramente resterà deluso, perché la conduttrice televisiva dice di aver ritrovato la giusta serenità, dopo aver dedicato molto tempo della sua vita a ricercare l’amore.

Alba Parietti, infatti, confessa apertamente che, secondo lei, il mondo è pieno di ragazze bellissime e giovanissime che possono essere considerate molto più attraenti rispetto a lei. La Parietti, insomma, si sente una donna appagata e dice che a volte trova più affinità e fascino in una donna che in un uomo.

Per il momento resta libera da impegni sentimentali, anche se dichiara in maniera precisa che non è affatto sola, perché è circondata da amici e da molti animali. Su questo punto spiega: “Mi fanno molta più compagnia gli animali che le persone”. Ed è davvero convinta!

A tenerla impegnata c’è anche il figlio, sul quale la stessa Alba Parietti spende molte parole. Dice che Francesco, il figlio, ha capito le sue debolezze, ma ha fatto in modo che non invadesse la sua vita. E’ una mamma ansiosa quella che emerge dall’intervista, perché spesso chiama i suoi amici o la sua fidanzata per sapere dov’è.

Poi Alba Parietti ci fa anche una curiosa rivelazione, affermando che le piacerebbe diventare nonna e che sarebbe pronta a viziare i suoi nipoti. Allo stesso tempo sull’età che avanza dice che le fa paura, anche se si ritiene fortunata. La nota showgirl precisa difatti che, se le capita di ritrovare una foto di quando aveva 20 anni, si sente anche fortunata, perché si vede più magra e inoltre ritiene di avere ancora una bella pelle e dei bei capelli.

Si dimostra anche piuttosto autoironica, infatti afferma: “La menopausa è arrivata un anno fa ed ha avuto solo vantaggi!”. Poi regala qualche parola sugli amori più importanti della sua vita e afferma che con Christopher Lambert ha avuto una passione travolgente, Giuseppe Lanza, invece, sarebbe stato un compagno meraviglioso e Cristiano De André ha avuto un ruolo importante nella sua vita. Tuttavia afferma con decisione che, a parte il padre del figlio, Franco Oppini, l’uomo più importante della sua vita è stato proprio Giuseppe Lanza.

Impostazioni privacy