Alba Parietti al vetriolo: ‘Milly Carlucci mi ha delusa. Ballando? Non so se lo rifarei’

TV: PARIETTI, RIPARTO SU LA7D DOPO IL VETO DI RAIUNO

[didascalia fornitore=”Ansa”]Ansa – Alba Parietti su La7 nel programma ‘Alballoscuro'[/didascalia]

Senza freni né peli sulla lingua Alba Parietti torna a parlare di Milly Carlucci – ‘mi ha delusa’ – e dell’esperienza a Ballando con le stelle che, probabilmente, non rifarebbe più. La ‘tigre’, come la chiamano gli uomini che la conoscono, pare abbia ancora il dente avvelenato con la conduttrice di Rai 1 e con la trasmissione che durante la scorsa stagione televisiva l’ha riportata in tv nelle vesti di ballerina.

Alba Parietti, però, oltre a recriminare l’atteggiamento di Milly Carlucci a Ballando con le stelle, non dimentica l’acerrima nemica Selvaggia Lucarelli e, ancora una volta, sferra un attacco nei suoi confronti. Intervistata dai microfoni di Radio Cusano Campus, inoltre, la Parietti non lesina commenti sulla sua carriera televisiva – annunciando l’imminente ritorno sul piccolo schermo – sulla politica e sulla sua vita sentimentale: ‘Mi sarei fatta sottomettere solo da David Bowie e Mick Jagger’.

Alba Parietti contro Ballando con le stelle: ‘I picchi d’ascolto li facevo tutti io’

[secgalleria id=”4331″]

La partecipazione a Ballando con le stelle 2017 ha riportato Alba Parietti sul piccolo schermo mettendola, però, in luce non tanto per le sue doti da ballerina quanto per le discussioni sempre molto accese con la giudice Selvaggia Lucarelli.

Leggi anche: Ballando con le stelle, Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli si avviano allo scontro finale: ‘O io o lei’

Portata a termine l’esperienza su Rai 1, la Parietti ha fatto un bilancio della sua partecipazione al talent show: ‘Su questa edizione basta guardare i dati d’ascolto e il televoto’ – ha commentato – ‘I picchi d’ascolto li facevo tutti io, sia quando ballavo che quando discutevo con la Bruzzone o con la Lucarelli’.

Ma Alba ha ancora qualcosa da recriminare alla trasmissione – ‘Non mi aspettavo gratitudine, per carità, perché questo mondo è un dare ed avere. Io ho avuto molto e ho dato molto’ – e a Milly Carlucci – ‘Però non mi aspettavo una querela e non mi aspettavo che la parte autoriale legata al programma e in particolare Milly Carlucci prendesse la difesa di una persona che ha anche attaccato la carriera di un concorrente’.

‘[…]Che il titolare di questo programma non prenda le difese dei concorrenti ma prenda le difese di una giurata che sostiene che chi va a Ballando con le Stelle per fare il ballerino sia uno sfigato, mi sembra fare un prossimo servizio ai prossimi che dovranno partecipare’ – ha continuato la Parietti scagliandosi contro la Carlucci.

Leggi anche: Alba Parietti contro Milly Carlucci: ‘A Ballando con le stelle mi sono sentita usata’

Alba Parietti contro Selvaggia Lucarelli: ‘Non ha mai fatto un bel niente’

Non si placa la furia di Alba Parietti e per lei è impossibile non commentare il rapporto con Selvaggia Lucarelli.

Lo scontro con la giudice di Ballando con le stelle è proseguito anche lontano dalla tv e, ad oggi, Alba pare abbia su di lei sempre lo stesso pensiero: ‘E’ una che non ha mai fatto un bel niente nella sua carriera se non scrivere cattiverie sugli altri’ – ha tuonato – ‘Non ha una carriera televisiva degna di nota, anzi. Ha fatto in tv quello che ha fatto per iscritto. Polemiche’.

Leggi anche: Alba Parietti su Facebook: ‘Aiutatemi a difendermi da Selvaggia Lucarelli’

Alba Parietti torna in tv: ‘Parteciperò ad un programma innovativo’

Intanto, nonostante l’esperienza – negativa – a Ballando con le stelle, Alba Parietti pare non abbia alcuna intenzione di abbandonare il piccolo schermo.

‘Di progetti ne ho tantissimi, il punto è che continuerò più o meno a fare sempre le stesse cose’ – ha spiegato – ‘Continuerò con le mie partecipazioni, anche in un programma innovativo di cui al momento non posso parlare’.

Attendiamo, dunque, il ritorno in tv di Alba che, dopo una lunga gavetta, continua ad essere una delle star più richieste e apprezzate del mondo della televisione: ‘La mia carriera è stata estremamente baciata dalla fortuna, ma se non avessi avuto il talento non durerei da quarant’anni. Gli incontri, la fortuna, le opportunità e il talento sono fondamentali’.

Impostazioni privacy