Alba Parietti: al Grande Fratello Vip neanche per 3 milioni

[aptica-gallery id=”101394″]

È stata molto chiara e ha voluto ribadirlo: Alba Parietti al Grande Fratello Vip non ci andrà neanche per 3 milioni di euro, nonostante alcuni magazine continuino a inserire il suo nome nella lista dei probabili concorrenti. Non è neanche una questione di soldi (la risposta sarebbe negativa anche se i milioni fossero 4, 5 o 6 …forse), è che Alba non ha proprio alcun interesse a partecipare a questa trasmissione, seppur in passato non abbia disdegnato un altro reality altrettanto trash come L’Isola dei Famosi, edizione 2011 (da naufraga non in gara), dove tra l’altro si esibì in un’indimenticabile prova nel fango.

Grande Fratello vip, adesso veramente basta‘, ha scritto Alba Parietti sul suo profilo Facebook per mettere una volta per tutte a tacere le voci sulla sua possibile partecipazione al reality che sarà condotto da Ilary Blasi. ‘L’ho già detto e ridetto, smentito e chiarito con la redazione e produzione: non ho nessun interesse né intenzione nemmeno per 3 milioni di euro o per altre cifre’.

Dunque non vedremo Alba Parietti al Grande Fratello Vip, e se in futuro leggerete ancora il nome della showgirl piemontese nell’elenco dei concorrenti, sappiate che si tratta di una bufala. Ed è lei stessa a chiarirlo: ‘Non prendo minimamente in considerazione la mia partecipazione al Grande Fratello Vip’, ha ribadito per i più duri di comprendonio, ‘Anzi trovo avvilente, svilente e offensivo che pur sapendo come la penso, essendo stata più volte contattata e avendo espresso in modo molto chiaro il mio totale disinteresse e fastidio, il mio nome venga in modo a mio avviso lesivo per la mia immagine tirato ancora in ballo’.

Insomma, guai a chi associa ancora un’altra volta il nome di Alba Parietti al Grande Fratello Vip: ‘Spero di essere stata chiara! Bisogna avere rispetto delle dignità delle carriere, non si può usare un nome a caso senza ritegno per far parlare di un programma’.

A far parlare del programma dovranno quindi pensarci altri concorrenti: attualmente non è stato ufficializzato ancora nessuno, ma i soliti beninformati danno praticamente sicuri (salvo ulteriori smentite) Stefano Bettarini, Valeria Marini e Nadia Rinaldi. Si fanno anche i nomi di Pamela Prati (che già doveva esserci sull’ultima Isola dei Famosi prima di rinunciare per un problema fisico), Serena Grandi, Bosco Cobos e l’ex tronista Lucas Peracchi, il nuovo fidanzato di Paola Caruso. Difficile invece che siano Corinne Clery, Francesca Cipriani, Carmen Di Pietro e Biagio D’Anelli, ma non si sa mai.

Impostazioni privacy