Al Bano e Romina Power insieme sul palco… e ci scappa persino un bacio

[aptica-gallery id=”101375″]

Fan in delirio (e per una volta non è una frase fatta) quando Al Bano e Romina Power, insieme sul palco di Genova per una data del loro mini tour, si sono scambiati un bacio appassionato a suggello di una serata all’insegna della massima complicità, tra sguardi teneri e balli avvinghiati come ai vecchi tempi. Presto, forse, per gridare al ‘miracolo’ (tradotto: tornare insieme), ma abbastanza per ravvivare le speranze del pubblico che vorrebbe rivederli in coppia anche nella vita privata, nonostante le continue smentite di Al Bano.

Come racconta il settimanale Oggi, Al Bano e Romina Power si sono esibiti in concerto a Genova dando il meglio di loro stessi, nel delirio dei tantissimi spettatori presenti. I due, infatti, non soltanto hanno cantato insieme più affiatati che mai, ma hanno anche ballato stretti stretti scambiandosi inequivocabili sorrisi complici, prima di fare impazzire letteralmente il pubblico dandosi un bacio a favore di… telefonini!

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Bk9fjkejx8o/?hl=it&taken-by=champagneinparadisovideo”]

Vedremo nelle prossime settimane ciò che succederà, intanto Al Bano è ufficialmente un uomo single dopo l’addio definitivo a Loredana Lecciso, per cui non avrebbe alcun impedimento a riunirsi sentimentalmente con Romina, se non fosse che questa ipotesi non sembrerebbe rientrare nei suoi desideri.

[npleggi id=”215762″ testo=”Al Bano, ‘Sposarmi di nuovo con Romina Power? Bello ma irripetibile’”]

In più di un’intervista il ‘Leone delle Puglie’ ha infatti ribadito che lui e Romina, pur avendo recuperato un bel rapporto affettivo dopo il periodo burrascoso post-separazione, non hanno intenzione di ricominciare tutto daccapo, né tanto meno di sposarsi: ‘Risposarmi con Romina? Lo escludo, quel passo lo abbiamo già fatto nel 1970, è stato interessante, bello ma irripetibile. Per lei provo n affetto profondo, ma nel suo Dna ci sono sempre l’inquietudine, l’orgoglio, la ricerca di radici da cui fugge, l’instabilità. E tutto questo è troppo per il mio cuore stanco, alla mia età e dopo tutti gli acciacchi ho bisogno di vivere serenamente’.

[npleggi id=”213006″ testo=”Romina Power con un anello ‘sospetto’, regalo di Al Bano o antico ricordo?”]

E Romina Power cosa ne pensa? Beh, lei in ogni intervista appare sempre più possibilista dell’ex marito, ma questo suo giocare con le parole, anche in maniera provocatoria e dissacrante, deriva da un carattere estroso che ne ha sempre contraddistinto la forte personalità, per cui le sue dichiarazioni vanno sempre prese con le pinze.

Però anche noi non perdiamo le speranze…

[secgalleria id=”605″]

Impostazioni privacy