Al Bano e Romina Power, il ballo al Maurizio Costanzo show

Al Bano e Romina hanno regalato ai fan un romantico lento. La coppia si è esibita in un ballo al Maurizio Costanzo show facendo sognare i fan che sognano ancora di rivederli insieme anche nella vita privata. Dopo Belén Rodriguez e Fabrizio Corona che si sono esibiti in un sensuale Besame Mucho, anche Al Bano e Romina hanno danzato nel salotto di Maurizio Costanzo.

A documentare l’evento è stato Gabriele Parpiglia che su suo profilo Instagram ha pubblicato il video del ballo di Al Bano Carrisi e Romina Power al Maurizio Costanzo show.

Al Bano e Romina ballano al Maurizio Costanzo Show

Sembra di tornare indietro nel tempo. Al Bano e Romina Power, ospiti del Maurizio Costanzo Show non solo si sono esibiti sulle note di ‘Felicità’, ma hanno anche ballato insieme stretti l’un l’altra in un lento che agli occhi dei nostalgici è sembrato un gesto super romantico.

https://www.instagram.com/p/BphPKEUAKco/?utm_source=ig_embed

Al Bano e il suo cappello bianco sono inseparabili e il leone di Cellino San Marco indossa il copricapo anche al Maurizio Costanzo Show. Romina ha un lungo abito arancione. I due sembrano divertirsi mentre ballano insieme sul palco del celebre talk show e Al Bano fa anche fare un meraviglioso casqué a Romina.

‘Per me loro erano, sono e rimarranno la nostra coppia REALE per sempre’, scrive Gabriele Parpiglia nella didascalia che accompagna video e foto dell’evento.

Il ballo ha mandato i fan in visibilio. ‘Possono stare insieme ad altre persone ma rimarranno la coppia per eccellenza per noi, mi dispiace per Loredana Lecciso’, si legge tra i commenti al post pubblicato dal giornalista e autore tv. Ovviamente il video ha scatenato anche uno ‘scontro’ tra le due fazioni opposte: la fazione pro Romina e la fazione pro Loredana.

Romina Power è salita per la prima volta sul palco del Maurizio Costanzo show pur essendo stata, tempo fa, ospite de L’intervista.
Oltre al duo canoro, anche Asia Argento e il papà Dario si sono esibiti in un lento.

La puntata del Maurizio Costanzo show andrà in onda mercoledì 31 ottobre 2018. Oltre ad Al Bano e Romina, ospiti nella stessa puntata del talk show anche lo psichiatra Paolo Crepet, Stefano Bettarini reduce dall’esperienza di Temptation Island e Massimo Ferrero, attuale presidente della Sampdoria e come già accennato: Asia e Dario Argento. Una puntata davvero imperdibile!

Impostazioni privacy