Aiuta il fratellino a nascere e lei ha solo 12 anni, le foto che hanno commosso il mondo

A soli 12 anni ha assistito e aiutato la mamma durante il parto del fratellino che veniva al mondo. La piccola Jacee Dellapena ha visto così nascere dal vivo il suo secondo fratello. Il ginecologo ha raccontato che Jacee voleva essere in sala parto già due anni prima, quando è nato il primo fratello Zaydn, ma in quell’occasione i suoi genitori decisero che era troppo piccola.

Jacee aiuta a fa nascere il fratello

Le immagini che la ritraggono in sala sono commoventi e dolcissime. Jacee emozionata e spaventata osserva il piccolo che viene partorito dalla mamma. “Ho iniziato a piangere perché ho pensato che fossi troppo piccola per riuscire a farlo nascere“, ha poi raccontato.

Suo padre, Zack, ha catturato il momento con la sua macchina fotografica mentre il dottor Wolfe ha guidato le mani di Jacee per tutto il tempo, compreso il taglio del cordone ombelicale.

Jacee tiene in braccio il fratello

Le foto sono poi state condivise su Facebook generando una commozione generale con tantissimi commenti di utenti che davano grande pregio al gesto di Jacee. “Fantastico! Lei avrà sempre il privilegio di dire a suo fratello: ti ho portato in questo mondo e ti porterò con me!

Impostazioni privacy