Aida Yespica ha un nuovo fidanzato: è l’imprenditore Giuseppe Lama

Aida Yespica

Aida Yespica ha un nuovo fidanzato: lui si chiama Giuseppe Lama, soprannominato Geppy. ‘Un colpo di fulmine inaspettato’, dice la showgirl e futura concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, reality che sarà anche una sorta di ‘prova d’amore’ visto che la relazione si interromperà (momentaneamente) causa impegni televisivi di lei proprio mentre è agli inizi. Poche settimane fa, la showgirl venezuelana aveva annunciato la fine della relazione con l’imprenditore Enrico Romeo, chiusa dopo molti litigi: la consolazione, per fortuna, è arrivata presto.

Aida Yespica ha un nuovo amore: si tratta dell’imprenditore napoletano trentenne Giuseppe Lama, soprannominato Geppy, che lavora in un’azienda specializzata nell’ottica. A confermarlo, la diretta interessata, che si dice anche rammaricata per i suoi prossimi impegni televisivi (accettati, pare, quando ancora era single).

Aida Yespica: ‘Con Geppy Lama è stato un colpo di fulmine’

Il nuovo fidanzato di Aida Yespica è stato annunciato da Spy: ‘È stato un colpo di fulmine inaspettato’, spiega la showgirl al settimanale di gossip, e l’unico rammarico è che dovrà momentaneamente lasciare il fidanzato per la seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Leggi: Aida Yespica, che fine ha fatto? ‘Roger Jenkins mi rende felice, vado in America’

Aida Yespica e Geppy Lama, un’estate sempre insieme

Secondo quanto riportato da Spy, la coppia Yespica-Lama si è già regalata un weekend romantico a Bormio e una vacanza a Miami, dove vive Aron, il figlio che Aida Yespica ha avuto con l’ex calciatore Matteo Ferrari (con cui è stata solo due anni ma con cui i rapporti sono rimasti buoni).

I due fidanzati hanno quindi massimizzato il tempo per conoscersi, visto che la Yespica a breve lascerà Lama per il GF Vip 2, la cui partenza è prevista per lunedì 11 settembre su Canale 5.

Leggi: Aida Yespica ed Enrico Romeo si sono lasciati: ‘Meglio tagliare subito’

Le precedenti relazioni di Aida Yespica

Come detto, Aida Yespica è dunque rimasta single per poco: risale a giugno 2017 la rottura con l’imprenditore Enrico Romeo, con cui da tempo – aveva rivelato la showgirl – i rapporti non erano più sereni.

Prima ancora, la Yespica si era separata dal marito Leonardo Gonzales e aveva avuto una burrascosa storia con Roger Jenkins, oltre appunto alla relazione biennale con l’ex calciatore Matteo Ferrari da cui ha avuto un figlio.

Non resta dunque che sperare che la coppia Aida Yespica e fidanzato Geppy Lama funzioni, e che la showgirl non debba tornare a ripete quanto detto dopo la fine della relazione con Romeo: ‘Ormai sono rodata. Conosco quando una storia fa acqua. All’inizio è tutto bello, sai, poi stai con la Yespica e la tratti da Dio. Poi subentra il quotidiano. Non sono più una ragazzina – aveva concluso la showgirl – sono una donna alla ricerca della sua felicità. Perché la felicità deve esistere da qualche parte

Impostazioni privacy