Aereo cade su una casa: il video di una ragazza che filmava su Snapchat

Aereo caduto a Akron Ohio

E’ accaduto in Ohio: un aereo privato è caduto su un edificio nella città di Akron nell’Ohio, Stati Uniti. Il piccolo jet, un Hawker H25, era decollato da Dayton e doveva atterrare all’aeroporto della cittadina ma, per cause da accertare, si è schiantato prima dell’atterraggio. Secondo quanto dichiarato dal proprietario, a bordo c’erano 9 persone. Al momento ne sono stati identificati due, il pilota e il copilota. Per caso, il momento dell’impatto è stato filmato da una ragazza che stava girando un video su Sanpchat, il social network molto popolare fra i giovani.

La ragazza che si trovava in casa sua, e aveva deciso di girare un video da condividere con i suoi amici su Snapchat, ha poi messo in rete il filmato su Twitter:

Nelle immagini si vede la ragazza che si riprende proprio nel momento in cui un jet privato precipita su una palazzina di fronte a casa sua: si vede un lampo che le illumina il viso. La giovane, appena capito cosa è successo si copre la bocca con le mani e alzandosi da dove è seduta urla ”Oh mio Dio” prima di spegnere la registrazione.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere