Aereo cade su una casa: il video di una ragazza che filmava su Snapchat

Aereo caduto a Akron Ohio

E’ accaduto in Ohio: un aereo privato è caduto su un edificio nella città di Akron nell’Ohio, Stati Uniti. Il piccolo jet, un Hawker H25, era decollato da Dayton e doveva atterrare all’aeroporto della cittadina ma, per cause da accertare, si è schiantato prima dell’atterraggio. Secondo quanto dichiarato dal proprietario, a bordo c’erano 9 persone. Al momento ne sono stati identificati due, il pilota e il copilota. Per caso, il momento dell’impatto è stato filmato da una ragazza che stava girando un video su Sanpchat, il social network molto popolare fra i giovani.

La ragazza che si trovava in casa sua, e aveva deciso di girare un video da condividere con i suoi amici su Snapchat, ha poi messo in rete il filmato su Twitter:

Nelle immagini si vede la ragazza che si riprende proprio nel momento in cui un jet privato precipita su una palazzina di fronte a casa sua: si vede un lampo che le illumina il viso. La giovane, appena capito cosa è successo si copre la bocca con le mani e alzandosi da dove è seduta urla ”Oh mio Dio” prima di spegnere la registrazione.

Impostazioni privacy