Adua Del Vesco contro Manuela Arcuri per Gabriel Garko: parola di Selvaggia Lucarelli

[aptica-gallery id=”101418″]

Adua Del Vesco si scaglia contro Manuela Arcuri per difendere il fidanzato Gabriel Garko? A quanto pare sì. Stando a quanto riporta su Facebook Selvaggia Lucarelli, l’attrice siciliana di 21 anni avrebbe apostrofato Manuela Arcuri con vari epiteti su Instagram, dandole anche della ‘grassa’ e ‘cellulitica’; proprio la Arcuri, quindi, che è stata svariate volte sul set insieme a Gabriel Garko, il bell’attore che a breve calcherà il palco del Teatro Ariston come co-conduttore del Festival di Sanremo 2016.

Selvaggia Lucarelli si riferisce ad un ‘post’ pubblicato da Adua Del Vesco su Instagram e successivamente rimosso. Si tratta di un messaggio diffuso inizialmente sui social e nel quale l’attrice, che ufficialmente è anche l’attuale fidanzata di Gabriel Garko, si scaglia contro un’interlocutrice donna chiamandola ‘Collega’, con la c maiuscola.

Dopo aver letto il ‘post’, in tanti si sono incuriositi e hanno cercato di individuare il reale destinatario di un messaggio così diretto; sembra che Selvaggia Lucarelli ci sia riuscita e con la solita ironia abbia quindi svelato l’ennesima (presunta) lite a distanza con protagoniste due personaggi del mondo dello spettacolo.

‘La destinataria del post – scrive, infatti, su Facebook la giornalista Selvaggia Lucarelli – è palesemente Manuela Arcuri, che apprendiamo essere grassa, vecchia cellulitica e pure col fiato di un grizzly. Amo queste diatribe di alto livello – aggiunge la blogger -, specie quando un’attrice ventunenne che si dichiara ‘fidanzata di Garko’ accusa un’altra collega di essere falsa. Una battaglia per la verità commovente’, conclude.

E in effetti nel post pubblicato su Instagram, Adua Del Vesco pare far riferimento ad una ‘Collega’ attrice. La accusa di essere stata ‘penosa, grassa e cellulitica’ e dice che sta passando un ‘periodo buio’, anche per via della sua carriera che è ‘alla frutta’.

L’attacco, però, pare destinato a non fermarsi sui social, ma a finire invece nelle aule di un tribunale: stando a quanto comunica la diretta interessata, infatti, Del Vesco ha già dato mandato ai suoi avvocati per ‘procedere legalmente nei tuoi confronti’, fa sapere.

Questa fantomatica ‘Collega’, che per Selvaggia Lucarelli corrisponderebbe al nome di Manuela Arcuri, è dunque accusata dalla Del Vesco di aver usato un ‘profilo falso’ per ‘gettare fango su di me e sull’uomo che amo’. Il riferimento pare essere Gabriel Garko.

Tira una brutta aria. Chissà come andrà a finire…

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

La nuova fidanzata (ahahahah) di Garko, l'attrice Adua Del Vesco, ha scritto un post su instagram di quelli…

Posted by Selvaggia Lucarelli on Martedì 19 gennaio 2016

Impostazioni privacy