Adriano Govoni, scomparso a Montemolino di Palagano il 13 maggio

Adriano Govoni

Adriano Govoni, 78 anni, è scomparso dalla sua casa di Montemolino di Palagano, dallo scorso venerdì 13 maggio. L’anziano è uscito di casa con la sua automobile, una Fiat Panda di colore nero e con la targa numero DX621BR, e qualcuno lo ha visto intorno a mezzogiorno nelle vie del centro di Palagano. Oltre a questa segnalazione, però, non sono giunte più notizie né alle forze dell’ordine che si stanno occupando di questo caso di scomparsa, né ai familiari. Per cercare Adriano Govoni si sono alzati in volo anche dei droni, ma senza esito.

La moglie di Govoni è morta e i figli dell’uomo non vivono in paese, e infatti l’allarme, sabato 14 maggio, è stato lanciato in principio dai vicini di casa dell’anziano, preoccupati del fatto che Govoni non fosse tornato a casa. A mobilitarsi è stato anche il sindaco del paese, Fabio Braglia, che ha fatto le prime verifiche. Poi è partita la denuncia ufficiale di scomparsa dell’anziano. I carabinieri finora hanno setacciato la zona da Palagano a Lama Mocogno, ma non è stata trovata alcuna traccia riconducibile all’uomo.

Nemmeno i droni alzatisi in volo hanno portato a indizi, e dunque le ricerche proseguono tra non poche difficoltà, anche perché la zona in cui è scomparso Adriano Govoni è piena di boschi, tanto che c’è stato bisogno anche dei quad per i sentieri più impervi.

Chiunque avesse notizie utili è pregato di telefonare al numero unico per le emergenze: 112.

Impostazioni privacy