Adriano Celentano denuncia sul suo blog: 'Sei sconosciuti in casa mia'

Il cantante teme per sé e per la moglie Claudia Mori

Continua a leggere

Adriano Celentano denuncia sul suo blog: ‘Sei sconosciuti in casa mia’

[fotogallery id=”2753″]

Continua a leggere

Continua a leggere

Adriano Celentano denuncia sul suo blog che, da giorni, lui e la moglie Claudia Mori sono vittime di sei sconosciuti che si introducono nella loro casa di Galbiate (Lecco). Per questo motivo il cantante si è recato dai Carabinieri di Olginate, dove ha denunciato di strani episodi capitati nelle vicinanze della sua abitazione: furti sospetti e il fatto di essere tenuto costantemente sotto sorveglianza da questi malviventi.

Continua a leggere

Continua a leggere

Le notizie del caso sono arrivate grazie alla denuncia pubblicata in Rete dallo stesso Adriano Celentano. Sul suo blog, infatti, l’interprete di canzoni come ‘Azzurro’ e ‘L’emozione non ha voce’ ha fatto sapere delle recenti intrusioni capitate in casa sua. Il cantante le definisce ‘fatti molto gravi’, sostenendo anche di temere per lui e per sua moglie Claudia Mori.

‘(…) Da giorni – racconta Celentano in una nota pubblicata online – avvengono alcune intrusioni di sconosciuti, individuati in numeri di 6, più la presenza di un altro individuo all’esterno che pare sorvegliare’.

Continua a leggere

Dunque, il popolare cantautore definisce tali intrusioni come ‘azioni particolarmente minacciose’ e spiega di come ‘questi malviventi stiano cercando di arrivare a me e Claudia’.

Continua a leggere

Una denuncia, quella di Adriano Celentano, che, secondo le parole del cantante, trova conferma anche nelle immagini della videosorveglianza.

Continua a leggere

‘I materiali video – fa sapere Celentano – sono stati consegnati ai carabinieri della stazione di Olginate, in provincia di Lecco, con relative denunce. La gravità di questi fatti – sottolinea il cantante – è dovuta anche all’insistenza delle intrusioni e al numero delle persone coinvolte. In un’occasione gli sconosciuti sono stati sorpresi dalla nostra vigilanza diurna e notturna che li ha costretti alla fuga’.

Sempre sul suo blog Adriano Celentano parla di cosa abbia fatto scattare la molla della preoccupazione già da vari giorni e cioè un primo furto sospetto nell’auto di Claudia Mori. La macchina della moglie del cantante, infatti, secondo il racconto fornito, è stata ritrovata con un vetro rotto, ma senza che venisse rubato nulla all’interno dell’abitacolo.

Continua a leggere

LEGGI ANCHE: FURTO IN CASA FACCHINETTI

Ora Celentano mette in guardia denunciando i fatti anche alle Forze dell’Ordine: ‘(…) Nel caso dovesse accadere qualcosa di ancora più grave, questo è l’antefatto’. Così si conclude la nota diffusa dal cantante e che, in queste ore, sta allarmando i fan dell’artista.

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Raffaele Di Santo

Da non perdere