Adolfo Panfili è il nuovo compagno di Antonella Clerici: la conferma dalla ex moglie

[aptica-gallery id=”101317″]
La relazione tra Antonella Clerici, conduttrice su Rai 1 de La prova del cuoco, e Adolfo Panfili, rinomato medico ortopedico, sarebbe confermata dalla stessa ex moglie di lui. ‘Sì, è tutto vero. Il mio ex marito Adolfo Panfili ha una relazione con Antonella Clerici‘. A parlare è Valeria Mangani, ex vicepresidente di AltaRoma e soprattutto ex moglie del professore. La showgirl, 52 anni, ed il medico, 60 anni, si sarebbero conosciuti a causa di problemi di salute di lei. Infatti, Antonella ha sofferto molto per un’ ernia lombare che le ha procurato dolori terribili, crampi su tutta la gamba sinistra (come ha dichiarato la stessa conduttrice) ed il professor Panfili l’avrebbe presa in cura e guarita.

La relazione ad oggi confermata dall’ex moglie di Adolfo Panfili, tuttavia, è stata smentita da Antonella Clerici che infatti dichiarava di aver superato la crisi con il suo compagno Eddy Martens per il bene della piccola Maelle. La coppia vip veniva, infatti, da un periodo difficile a causa di una scappatella di lui in discoteca. A detta della conduttrice tv, dunque, un rapporto tra medico e paziente. Almeno agli inizi. Di fatto, la Clerici e Panfili sono stati paparazzati varie volte negli ultimi mesi: diversi settimanali hanno pubblicato foto di diverse occasioni in cui i due appaiono in atteggiamenti molto affettuosi. Sono stati fotografati a cena fuori da soli, mano nella mano, nello scambio di baci. Ad ammettere la frequentazione, invece, è stato proprio il professore che a febbraio dichiarava a Gente di aver conosciuto la showgirl circa 6 mesi prima grazie al produttore cinematografico Aurelio De Laurentiis e: ‘Da allora è nato un legame, l’ho curata, sono stato anche a casa sua quando non riusciva a muoversi e ho conosciuto il compagno e la figlia […] Ci frequentiamo. C’è grande empatia tra di noi, abbiamo molti argomenti di cui parlare e passioni in comune. Antonella è una donna in gamba e io le voglio bene. Sta attraversando un momento di fragilità: una sera, eravamo al ristorante, aveva un pensiero che la preoccupava, io volevo tranquillizzarla, le ho preso la mano per farle sentire che ero vicino‘.
Ulteriori conferme della liaison tra Antonella Clerici e Adolfo Panfili arriverebbero anche da un addetto ai lavori de La prova del cuoco:’Da qualche tempo Antonella appare raggiante, in grande forma, ride spesso, è indiscutibilmente più serena […] Una volta, Panfili è venuto anche a trovarla dietro le quinte. Hanno parlato fitto fitto e poi si sono abbracciati‘.
Sarà la volta buona che i due escano allo scoperto?

Impostazioni privacy