Adam Levine e la moglie Behati Prinsloo aspettano il secondo figlio

Adam Levine moglie Behati Prinsloo incinta

‘Round 2’, secondo round: Adam Levine e la moglie Behati Prinsloo aspettano il secondo figlio, come hanno annunciato su Instagram con un post inequivocabile. Per il cantante dei Maroon 5 e una delle modelle più famose di Victoria’s Secret, già genitori della primogenita Dusty Rose di appena un anno, si tratta di un momento molto speciale e ci hanno tenuto ad informare i fan. Adam Levine e la moglie Behati Prinsloo sono sposati da due anni.

Behati Prinsloo incinta, Adam Levine di nuovo papà

La modella Behati Prinsloo è incinta, Adam Levine sarà di nuovo papà: per l’angelo di Victoria’s Secret e il cantante dei Maroon 5 è in arrivo il secondo figlio, come hanno annunciato con una foto postata sull’Instagram di Behati Prinsloo.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BY_wvTBFIMm/”]

La seconda gravidanza di Behati Prinsloo appare già avanzata e la modella ha scritto due parole rapide per annunciare l’arrivo del secondogenito: ‘Round 2’, secondo round.

Adam Levine e Behati Prinsloo hanno già una figlia, Dusty Rose, che compirà un anno il 21 settembre 2017. Ma come ci hanno tenuto a ripetere anche in passato, i due vogliono una famiglia numerosa.

Giusto qualche mese fa, alla consegna della stella sulla Walk Of Fame, Adam Levine aveva dichiarato di essere profondamente innamorato della moglie e della primogenita: ‘Sono una delle persone più fortunate che abbia mai vissuto, ma non ha nulla a che fare con me, riguarda le persone che mi amano di più, e quindi ringrazio loro’ aveva detto.

Leggi: Tutti i pancioni del 2017

Adam Levine e Behati Prinsloo, cronache di un amore

L’amore tra Adam Levine e Behati Prinsloo è sbocciato el 2012, quando il cantante dei Maroon 5 e la modella iniziano a uscire insieme.

Adam Levine veniva da una fama immarcescibile di sciupafemmine e aveva avuto diverse fidanzate famose, mentre la modella sudafricana Behati Prinsloo non era nota al gossip ma solo al mondo fashion.

Dopo un anno di relazione, Adam e Behati si lasciano per qualche mese, ma si riprendono subito.

Leggi: Adam Levine si è sposato, matrimonio con Behati Prinsloo

Nel 2014 Adam Levine e Behati Prinsloo si sono sposati e nel giro di un paio di anni hanno messo in cantiere la prima figlia, Dusty Rose, nata nel 2016.

‘Voglio cento figli’ ha sempre dichiarato Adam Levine con Behati Prinsloo. Magari cento sono un po’ abbondanti, ma intanto il secondo è in arrivo!

Impostazioni privacy