Adam Kadmon, Mistero: il libro Illuminati diventa una serie tv

Adam Kadmon Mistero, Illuminati diventa serie tv

lluminati di Adam Kadmon, personaggio simbolo di Mistero, diventerà una serie tv con un cast internazionale. C’era d’aspettarselo dato il successo del programma, che nonostante sia stato tanto discusso, è uno dei più seguiti di Italia 1. Le teorie complottiste di Mistero, infatti, racchiuse in tre libri tra cui Illuminati, si preparano a sbarcare sul piccolo schermo in formato serie tv.

A dare la notizia è Claudio Cavalli, capo della Casa di produzione Quadrio, durante la festa di fine produzione di Mistero.

“Vogliamo fare una serie internazionale in inglese con attori americani e italiani. Ci sarà anche Adam Kadmon nel cast. La serie, tratta dal suo libro, si chiamerà Illuminati. Sarà un prodotto destinato anche al mercato italiano ma la proporremo a Cannes per venderla a più nazioni possibili visto che comunque quello degli Illuminati è un tema che riguarda tutto il mondo! Il progetto è partito, per il momento solo su carta, però siamo molto determinati e credo che potrà essere pronta già entro il 2015.”

Le rivelazioni sconcertanti del nostro amato e segreto personaggio mascherato torneranno quindi a sconvolgere il mondo intero. Come annunciato da Cavalli, infatti, Adam Kadmon farà parte di Illuminati e vestirà gli stessi panni di inviato speciale con lo scomodo compito di rivelare i complotti contro l’umanità. Non è stata ancora annunciata la data d’inizio delle riprese ma nel frattempo potremo rivedere (forse a luglio) Adam Kadmon su Italia 1 con delle puntate speciali dal titolo Adam Kadmon Revelation.

Gli speciali avranno tra i protagonisti anche il vincitore del Mistery Contest, David Valolao che si è aggiudicato il ruolo di nuovo presentatore speciale dei video inviati dagli spettatori. Per quanto riguarda i rumors sulla serie, invece, per il momento è tutto ancora ancora un Mistero. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy