Adam Kadmon, Mistero: il libro Illuminati diventa una serie tv

Continua a leggere

Adam Kadmon Mistero, Illuminati diventa serie tv

Adam Kadmon Mistero, Illuminati diventa serie tv

Continua a leggere

Continua a leggere

lluminati di Adam Kadmon, personaggio simbolo di Mistero, diventerà una serie tv con un cast internazionale. C’era d’aspettarselo dato il successo del programma, che nonostante sia stato tanto discusso, è uno dei più seguiti di Italia 1. Le teorie complottiste di Mistero, infatti, racchiuse in tre libri tra cui Illuminati, si preparano a sbarcare sul piccolo schermo in formato serie tv.

A dare la notizia è Claudio Cavalli, capo della Casa di produzione Quadrio, durante la festa di fine produzione di Mistero.

Continua a leggere

Continua a leggere

“Vogliamo fare una serie internazionale in inglese con attori americani e italiani. Ci sarà anche Adam Kadmon nel cast. La serie, tratta dal suo libro, si chiamerà Illuminati. Sarà un prodotto destinato anche al mercato italiano ma la proporremo a Cannes per venderla a più nazioni possibili visto che comunque quello degli Illuminati è un tema che riguarda tutto il mondo! Il progetto è partito, per il momento solo su carta, però siamo molto determinati e credo che potrà essere pronta già entro il 2015.”

Le rivelazioni sconcertanti del nostro amato e segreto personaggio mascherato torneranno quindi a sconvolgere il mondo intero. Come annunciato da Cavalli, infatti, Adam Kadmon farà parte di Illuminati e vestirà gli stessi panni di inviato speciale con lo scomodo compito di rivelare i complotti contro l’umanità. Non è stata ancora annunciata la data d’inizio delle riprese ma nel frattempo potremo rivedere (forse a luglio) Adam Kadmon su Italia 1 con delle puntate speciali dal titolo Adam Kadmon Revelation.

Continua a leggere

Gli speciali avranno tra i protagonisti anche il vincitore del Mistery Contest, David Valolao che si è aggiudicato il ruolo di nuovo presentatore speciale dei video inviati dagli spettatori. Per quanto riguarda i rumors sulla serie, invece, per il momento è tutto ancora ancora un Mistero. Staremo a vedere.

Continua a leggere

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Teresa Di Gioia

Da non perdere