Adam Guerra, fan di Madonna che per essere come lei ha speso una fortuna

[videoplatform code=”142503098667154f03f4aa3c36″]

Adam Guerra ha una sola passione fortissima nella vita: essere uguale a Madonna. Per somigliare alla signora Ceccone, Guerra ha speso già oltre 175 mila dollari. Il giovane viene dalla California, da Los Angeles per la precisione, ed è ancora giovane, ha 27 anni, ma è rimasto in qualche modo dipendente dalla chirurgia plastica. Tutto per somigliare alla sua cantante preferita.

Da quando aveva 18 anni, il 31enne di Hollywood si è sottoposto a 18 operazioni, ritoccando zigomi, guance e mento. Il prossimo intervento chirurgico sarà al Lato B. Lui, per vivere si esibisce proprio come sosia della popstar e ora punta sul riempimento del sedere per assomigliare ancora di più alla cantante.

[fotogallery id=”5419″]

Intervistato dai giornalisti, lui ha raccontato come e quando ha preso la decisione di trasformarsi: ‘A 18 anni ho iniziato a imitarla e ho avuto grande riscontro da parte del pubblico: mi si scalda il cuore a vedere la gente divertirsi‘. Guerra ha anche spiegato di sentirsi maggiormente a suo agio nei panni della popstar: ‘Il motivo per cui lo faccio è perché mi sento bravo in quello che faccio. Sono a mio agio come Adam, ma voglio governare il mondo, come ha detto Madonna‘.

Impostazioni privacy