Accoltellate due persone a Napoli, uno di loro è in gravi condizioni

Nuova aggressione, nella notte, è avvenuta a Napoli. Al Rione Berlinghieri sono stati accoltellati in due, fra questi, un 36enne che è stato ferito all’addome in modo grave. Le indagini sono in corso e la dinamica resta da chiarire.

Coltello sporco di sangue
Coltello sporco di sangue – Nanopress.it

Due persone, un 21enne ed un 36enne, sono stati aggrediti ed accoltellati. Sono stati ricoverati d’urgenza al pronto soccorso.

Napoli, accoltellati in due

Ancora non è chiara la dinamica di ciò che è successo. Ciò che è certo è che l’aggressione è avvenuta e la dinamica è quella consolidata dell’accoltellamento. A restar feriti, proprio sotto i colpi di coltello, sono stati in due, un 21enne di Casavatore, in provincia di Napoli, ed un 36enne del Rione Berlinghieri, a Secondigliano, zona dove l’aggressione stessa è avvenuta.

Entrambi sono stati trasportati, poi, d’urgenza, al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni Bosco” di Napoli. I due, stando alle primissime informazioni, sarebbero stati aggrediti in via delle Dolomiti, a Napoli, anche se le circostanze sul come e, soprattutto, sul motivo per il quale l’aggressione è avvenuta, sono ancora tutte da chiarire.

Sono stati gli stessi sanitari, che hanno curato e soccorso i due feriti arrivati al pronto soccorso, che hanno segnalato l’accaduto ai Carabinieri che sono intervenuti sul posto. Stando alla prima ricostruzione, che deve essere ancora del tutto confermata e verificata, i due sarebbero stati feriti nei pressi di una chiesa, intorno alle ore 00.50.

Ambulanza
Ambulanza – Nanopress.it

Un 36enne è stato ferito gravemente all’addome

Il 21enne è stato accoltellato alle braccia e, dopo aver ricevuto le primissime cure, è stato poi trasferito all’Ospedale “Cardarelli” di Napoli e non è in pericolo di vita. Situazione diversa e differente, invece, per il 36enne che è stato colpito all’addome e alle gambe. La sua situazione clinica è molto più grave, tanto che, anche lui poi trasferito all’ospedale “Cardarelli”, risulta in pericolo di vita ed in codice rosso.

I Carabinieri, nel frattempo, stanno ancora indagando su quanto è accaduto e stanno cercando di capire i motivi dell’aggressione. A quanto sembra, non si sono aggrediti a vicenda, anche se la situazione, come dicevamo, è ancora tutta da confermare. Forse sono stati aggrediti da una terza persona o da più persone che li hanno colpiti allo stesso tempo o in due momenti diversi. Sono ancora tutte ipotesi al vaglio degli inquirenti che stanno indagando sul fatto.

Come detto, due sono state le persone feriti a colpi di coltello questa notte al Rione Berlinghieri a Secondigliano, quartiere a nord della città di Napoli. Si tratta di un 21enne di Casavatore e di un 36enne del rione stesso dove è avvenuto l’agguato. Il più giovane ha riportato ferite alle braccia e non è in pericolo di vita. Situazione invece più grave per il 36enne che è in pericolo di vita.

Entrambi sono ricoverati all’ospedale “Cardarelli” di Napoli. La dinamica, come dicevamo, è ancora tutta da chiarire, come anche il movente che ha portato all’accoltellamento dei due. Le Forze dell’ordine, proprio per questo motivo, non escludono alcuna pista al momento, da quella della criminalità organizzata, a quella dello screzio.

Impostazioni privacy