AbsorbePlate, il piatto brucia grassi che ti aiuta a ridurre le calorie

absorbplate

AbsorbePlate, come ricorda il suo nome, è un piatto che assorbe i grassi abbassando le calorie della pietanza che andrete a mangiare. Siete sempre alla ricerca di una dieta per dimagrire che sia miracolosa e che vi permetta di esporre le vostre curve toniche e scolpite senza fare troppa fatica? Siate realiste, quello che cercate è un miracolo! Dedicatevi all’alimentazione sana ed equilibrata e fate tanto sport, solo così potrete accorgervi dei benefici di una dieta mirata. Se poi volete provare, sappiate che c’è il piatto del futuro che v’aspetta!

La novità arriva dalla Thailandia, si chiama AbsorPlate, ed è un piatto con centinaia di piccoli fori che funzionano come una specie di ‘aspiragrassi’. Le pietanze saranno quindi prosciugate dei loro condimenti più calorici che non andranno a finire nelle vostre pance.

A voi resta da fare la valutazione: meglio continuare a mangiare cibi grassi, magari contenuti in un piatto miracoloso come questo, o cominciare semplicemente a mangiare cibi più sani e meno calorici?

Impostazioni privacy