Abito da sposa nero: ecco perché Sophie ha scelto il look dark per il suo matrimonio

sposa in abito nero

Un abito da sposa nero? Perché no! Sophie Cachia è una blogger parecchio seguita su instagram dove qualche anno fa, in occasione del suo matrimonio, ha scatenato tante reazioni nel popolo di internet per via del suo curioso outfit. Nel giorno più importante, infatti, ha indossato un abito da sposa nero. La sua storia viene ritirata ciclicamente fuori sui social network, soprattutto in estate, tempo di matrimoni, dove i commenti continuano a fioccare.

La scelta di Sophie Cachia, che rompe con la tradizione dell’abito matrimoniale bianco, simbolo di purezza e innocenza, è stata apprezzata da tanti, che hanno notato la sua voglia di novità e originalità, nonché l’eleganza dell’abito ricco di dettagli, mentre altri l’hanno criticata proprio per via dell’abito da sposa nero, perché il colore nero di un abito, per molti, resta legato alle celebrazioni funebri.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/_8BoRxLf2x/”]

Ecco l’elegante abito nero per il matrimonio non tradizionale di Sophie, sposa a 25 anni: taglio a sirena, strascico, veli, pizzi e perline caratterizzano questa creazione unica di Anthony Montesano, Signor Mont Couture.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/8plyPGLfyK/”]

La sposa in nero ha quindi spiegato il perché ha deciso il colore nero per il suo outfit e quello delle damigelle (con eccezione della testimone)

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/8uAO0GLfyk/”]

“Ho sempre indossato il nero, penso che sia il colore più appropriato per me”, ha raccontato Sophie: “E’ audace, sorprendente ma allo stesso tempo classico. E poi con il bianco mi sentivo davvero a disagio”, ha spiegato la ragazza.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BD7wnusrfws/”]

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BAjxYAZLf8h/”]

Di recente la blogger che vive a Melbourne ha voluto replicare sorprendendo i suoi folllower con un abito originale simile a quello indossato nel suo matrimonio, ma fatto su misura per la sua bambina.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BRC9uIIBIup/”]

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BRC9gLxBDTZ/”]

Ed ecco le due a confronto: mamma e figlia sono davvero raggianti, in abito nero!

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BRDbzMZBcnZ/”]

Impostazioni privacy