A Londra il primo ristorante per nudisti

The Bunyadi ristorante per nudisti di londra

Al The Bunyadi , che aprirà a giugno nel centro di Londra, si potrà mangiare a lume di candela e, nudi. Nella City arriva il primo ristorante al mondo dove avrete la possibilità di mangiare come mamma vi ha fatti. Le sale saranno divise: la prima sarà aperta ai “nudisti”, la seconda dedicata alle persone vestite. The Bunyadi non ha ancora aperto i battenti eppure ha già una lista di attesa di 30.000 persone.

Un ritorno alla natura, ma nel centro della frenetica Londra. Creato dalla pop-up company, Lollipop , al The Bunyadi il concetto dell'”open mind” la fa da padrone, dai menu dedicati a tutti i palati, vegani e non, all’apertura del locale a tutti, nudisti e non. Natura al 100% anche nella scelta dei piatti, cucinati – rigorosamente su una griglia di legno – con ingredienti biologici e nella scelta delle posate commestibili, sì al The Bunyadi si potranno mangiare anche quelle. Nessuna illuminazione se non quella delle candele, pannelli separatori in bambù e mobili in legno terroso. Nessun cliente è obbligato a spogliarsi, ma chi vuole deve sentirsi libero di farlo: gli basterà lasciare i vestiti e il telefono in un camerino, al The Bunyadi è vietato scattare fotografie almeno nella sala dedicata ai nudisti.
“L’idea è quella di sperimentare la massima libertà” ha detto Seb Lyall, il fondatore di Lollipop company, “La gente dovrebbe avere la possibilità di godere e di sperimentare una notte fuori senza alcuna impurità: nessuna sostanza chimica, coloranti artificiali, senza elettricità, senza gas, senza telefono e anche senza vestiti, se lo desiderano”.

Impostazioni privacy