A 81 anni viene lasciata dal marito per la badante, la storia di Gianna a Le Iene

Una vita di amore e dedizione cancellata a 81 anni. La storia della signora Gianna, raccontata da Le Iene, è una delle tante che vedono coinvolti anziani coniugi e badanti, spesso provenienti dall’Est Europa. Il marito si è infatti innamorato della badante della nonna, ucraina e di 30 anni più giovane, tanto da chiedere il divorzio e lasciarla di punto in bianco. Non solo. Dal conto corrente dell’anziana coppia mancherebbero 140mila euro, parte dei risparmi di una vita.

Come fa notare Veronica Ruggeri, autrice del servizio, il caso della signora Gianna non è il solo visto che negli ultimi anni i matrimoni tra over 70 e badanti più giovani sono in aumento.

La sua storia è simile a quella di molte altre donne, lasciate dai mariti dopo una vita insieme: 45 anni di matrimonio, figli e nipoti, una casa piena di ricordi e la dedizione di un’amore di altri tempi non hanno fermato il marito che ha chiesto il divorzio per stare con la sua nuova compagna.

Anche i figli hanno provato a far ragionare l’anziano padre, ma non c’è stato nulla da fare: la figlia si è recato dalla nuova coppia armata di telecamera nascosta ed è stata presa a male parole dall’uomo che ha difeso la nuova compagna.

Oltre all’affetto però sono scomparsi anche dei soldi, tanti: secondo la signora Gianna mancherebbero 140mila euro dal conto, parte dei risparmi di una vita.

Impostazioni privacy