Il Grande Fratello VIP 3 è giunto al termine con la vittoria di Walter Nudo, super favorito di questa edizione del reality show di Canale 5. Secondo posto, invece, per lo chef Andrea Mainardi e medaglia di bronzo per Silvia Provvedi.
La finale della terza edizione del Grande Fratello VIP è stata ricca di colpi di scena e di sorprese strappalacrime per i concorrenti. Walter Nudo, che aveva già avuto modo di parlare con i figli Elvis e Martin durante una prima serata, ha potuto riabbracciarli. Un momento particolarmente toccante durante il quale il vincitore del GF VIP 3 ha voluto chiedere loro scusa per essersi allontanato quindici anni fa per partecipare alla prima edizione de L’Isola dei famosi. Anche in quel caso, Nudo tornò vincitore.
Leggi anche: GfVip3, Ilary Blasi cerca su internet una donna per Walter Nudo e i social si scatenano
Super favorito dalle prime puntate del Grande Fratello VIP 3, Walter Nudo ha convinto il pubblico grazie alla sua educazione, al temperamento e al modo in cui ha affrontato l’avventura nella Casa.
Per lui, infatti, il reality show è stato una sorta di percorso emotivo durante il quale ha avuto modo di maturare alcuni pensieri riguardo la sua vita privata.
Oltre all’amore smodato per i figli, infatti, Nudo ha compreso di essere ancora molto legato alla ex moglie Céline Mambour.
Ed è a lei che l’italo canadese ha dedicato la rosa bianca indossata durante la finalissima del GF VIP 3.
Un gesto che non è passato inosservato e al quale la ex moglie di Nudo ha risposto con un post su Instagram pieno di amore nei confronti del compagno.
Leggi anche: GF VIP 3, Walter Nudo: ‘Il matrimonio con Céline è finito un anno fa, non le ho dato una famiglia’
Poco prima dell’ultima puntata del Grande Fratello VIP 3, infatti, Céline Mambour ha dedicato un lungo pensiero a Walter.
Postando sui social uno scatto che li ritrae durante un viaggio fatto insieme, la ex compagna del vincitore del reality show ha scritto: ‘Per me, il vincitore sei e sarai sempre tu’.
Di seguito, poi, la Mambour ha riportato un pensiero di Madre Teresa di Calcutta che Walter Nudo ha tatuato sul braccio e che descrive perfettamente la personalità del concorrente di Canale 5.
Vittoria meritata, dunque, per l’attore italo canadese e, in tanti, già sperano che possa partecipare ad un altro reality show e portarsi a casa la terza vittoria.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…