Tim+Burton+ed+Helena+Bonham+Carter+si+sono+lasciati%3A+finita+la+storia+tra+il+regista+e+l%26%238217%3Battrice
nanopressit
/articolo/tim-burton-ed-helena-bonham-carter-si-sono-lasciati-finita-la-storia-tra-il-regista-e-lattrice/72069/amp/
Categories: Lifestyle

Tim Burton ed Helena Bonham Carter si sono lasciati: finita la storia tra il regista e l’attrice

[fotogallery id=”4789″]

Tim Burton ed Helena Bonham Carter si sono lasciati. Il regista e l’attrice hanno messo fine alla loro love story. La loro rottura è avvenuta comunque sempre nell’ambito di un rapporto di amicizia. Non poteva essere altrimenti, se non particolarmente serena la fine di una love story che andava avanti da 13 anni. La coppia vip può essere definita storica del cinema americano e l’annuncio è arrivato direttamente dal loro portavoce. Quest’ultimo ha detto che i due si sono separati amichevolmente e che chiedono di rispettare la loro privacy.

Helena e Tim hanno due figli, Billy, di 11 anni, e Nell, di 7. Si erano conosciuti nel 2001 sul set del film “Il pianeta delle scimmie”. La loro unione è stata non soltanto sentimentale, ma anche professionale, visto che i due hanno collaborato assieme in parecchi lavori cinematografici. Basti pensare a tutte le produzioni per il cinema, nelle quali lui ha svolto il ruolo di regista e lei il ruolo di attrice con parti importanti.

Tim Burton ed Helena Bonham Carter non si sono mai sposati, nonostante tutti vedessero come tra loro la passione fosse tanta. Possiamo dire che erano perfetti l’uno per l’altra, ma avevano preso la decisione di non arrivare al matrimonio. Una coppia, da un certo punto di vista, anche molto eccentrica e piuttosto insolita.

Hanno sempre destato parecchia ammirazione per il loro look non in linea diretta con la tradizione. Tuttavia, nonostante il loro essere eccentrici, hanno tenuto in maniera forte alla loro riservatezza e tutto ciò che li ha riguardati si è sempre ricoperto di un alone di mistero. Lo stesso discorso vale per la fine della loro storia d’amore: nessuno ne sapeva niente, eppure la rottura era avvenuta già qualche tempo fa.

Tim Burton è amato per il suo stile, che riesce ad unire l’universo gotico con quello fantastico. Alcune sue pellicole sono diventate di culto, come, per esempio, “Edward mani di forbice” o “Il mistero di Sleepy Hollow”. Questo regista sa veramente sorprendere e il suo successo è stato enorme. Tutti lo identificano con quel divo di Hollywood dai capelli sempre scompigliati, colui che porta gli occhiali blu, che sarebbero i suoi preferiti.

Ma anche Helena è molto amata dal pubblico. Tra i suoi ultimi film ci sono “I miserabili” e “The lone ranger”. Il portavoce ha specificato che continueranno ad essere amici e a gestire in comune l’educazione dei figli. Chissà come andranno, invece, le loro vicende cinematografiche dopo la separazione.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

6 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago