Le+tre+d%C3%A9collet%C3%A9+da+donna+pi%C3%B9+comode+ed+eleganti+da+indossare+tutto+il+giorno
nanopressit
/articolo/le-tre-decollete-da-donna-piu-comode-ed-eleganti-da-indossare-tutto-il-giorno/489893/amp/
Lifestyle

Le tre décolleté da donna più comode ed eleganti da indossare tutto il giorno

Le décolleté da donna sono una tipologia di scarpe eleganti, classiche e molto versatili.
Decolleté – Nanopress.it
In effetti, si tratta di un tipo di calzature particolarmente utilizzate negli ambienti di lavoro nonché per le uscite serali. Esse, permettono di slanciare la figura di chi le indossa conferendo fascino e raffinatezza. Inoltre, sono ottime per essere abbinate con molti look differenti. Sia sotto un tailleur per le occasioni più formali, sia coordinate con una camicia e dei pantaloni a palazzo, non possono mancare tra i pezzi obbligatori dell’armadio di ogni donna.
Su Escarpe.it hai a disposizione un vasto catalogo all’interno del quale individuare e selezionare il tuo paio di décolleté preferite. Identica la larghezza del tacco che prediligi e la forma della punta che ami, e ti bastano pochi e semplici click per ricevere a casa il tuo acquisto.
In questo articolo, ottieni dei consigli utili su quali siano le scarpe e i marchi di calzature con il tacco da indossare tutto il giorno in totale comodità. In particolare, troverai degli approfondimenti interessanti sui modelli di:

 

Aldo

Pinko

Guess

Scegli la moda del momento con le décolleté ALDO

Decolleté – Nanopress.it

 

Aldo è uno dei marchi di punta che puoi acquistare su Escarpe.it. Le sue collezioni sono sempre moderneattente ad ogni dettaglio e realizzate con materiali di ottima fattura. La loro comodità è garantita dai morbidi cuscinetti che vengono applicati all’interno della suola di ogni prototipo. In effetti, tale caratteristica rende queste décolleté da donna perfette per le lunghe giornate in ufficio o per gli eventi in cui è necessario trascorrere tanto tempo in piedi. Ti basterà solo individuare il colore più adatto e la forma più adeguata alla tua fisionomia.

Le décolleté Pinko più adatte per ogni donna

Per esprimere completamente il proprio carattere, non c’è niente di meglio che un paio di décolleté Pinko. Con questo iconico marchio hai la possibilità di spaziare tra modelli accattivanti oppure di scegliere linee più  classiche. Non avrai difficoltà a trovare delle scarpe con il tacco Pinko con le borchie o quelle con il rialzo più

stravagante. Le audaci tinte, poi, possono raccontare molto della tua personalità. Opta per un rosso vernice se esci con le tue amiche o per un confortevole blu notte se sei in un ambiente calmo e soffuso.

Fashion e comfort con le décolleté firmate Guess

Escarpe.it è molto rifornito anche delle décolleté realizzate da Guess. Questo noto brand, è famoso per le sue fantasie delicate e per l’intramontabile stemma applicato su borse e vestiti. Per le sue calzature alte, l’azienda utilizza solo materiali di prima scelta e le sapienti tecniche di esperti in materia per la loro realizzazione. Compra un paio di décolleté Guess nere, se vuoi un prodotto versatile, di alta fattura destinato a durare nel tempo. Le puoi abbinare a gonne, pantaloni o vestiti secondo i tuoi gusti.

Se intendi utilizzarle per tutti i giorni, il consiglio è quello di orientarsi verso un tacco di media altezza, ad esempio di 8,5 centimetri. Se il tuo desiderio è quello di indossare questo tipo di scarpe durante una festa, ad una cena movimentata o ad un evento di gala, allora puoi virare verso un’altezza maggiore slanciando
tutta la tua silhouette.
Filomena Indaco

Classe 1983, divoratrice di libri e di parole, giornalista pubblicista. Sono la Direttrice Responsabile di NanoPress.it

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

1 mese ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago