Szczesny+si+ferma+per+un+problema+all%26%238217%3Badduttore%2C+fuori+20+giorni%21
nanopressit
/articolo/szczesny-si-ferma-per-un-problema-alladduttore-fuori-20-giorni/381475/amp/
Sport

Szczesny si ferma per un problema all’adduttore, fuori 20 giorni!

Piove sul bagnato per la Juventus di Massimiliano Allegri che dopo Pogba e McKennie perde anche Szczesny per l’inizio del campionato. Il portiere polacco ha riportato una lesione all’adduttore e dovrà stare ai box almeno venti giorni saltando il primo mese della stagione

Wojciech Szczęsny – Nanopress.it

Emergenza totale per la Juventus che ad una settimana dall’inizio ufficiale della stagione perde anche il proprio portiere per un infortunio all’adduttore.
Wojciech Szczęsny era stato uno dei pochi a salvarsi nella disastrosa amichevole della Continassa vinta dall’Atletico Madrid per 4-0.

Il polacco aveva neutralizzato il calcio di rigore di Joao Felix risultando ancora una volta uno dei migliori in campo dei bianconeri affermandosi nuovamente come una certezza tra i pali.
Per l’inizio della stagione la Juventus si affiderà a Mattia Perin che avrà il duro compito di non far rimpiangere il portiere polacco.


Wojciech Szczęsny out per almeno 20 giorni

Soltanto note negative per la Juventus dall’amichevole con l’Atletico Madrid, Allegri non solo ha visto i suoi ragazzi uscire sconfitti con un netto 4-0 ma ha anche subito l’infortunio di Szczesny che dovrà saltare l’inizio di campionato.

Wojciech Szczęsny – Nanopress.it

Perdita importante per la Vecchia Signora che perde uno dei giocatori più importanti che ha sempre dimostrato una grande personalità nei momenti più complicati della passata stagione.
Wojciech Szczęsny è diventato una sicurezza assoluto per Massimiliano Allegri che non ha mai nascosto la propria stima verso il portiere polacco difendendola pubblicamente anche quando le prestazioni erano un pò deludenti.

I bianconeri ora si affideranno a Mattia Perin che dovrà essere bravo a sostituire al meglio l’estremo difensore titolare della Juventus difendendo la porta bianconera per la prima parte della stagione.
I bianconeri faranno il loro esordio in campionato nella sfida di domenica contro il Sassuolo nella quale Allegri dovrà fare i conti con le pesanti assenza di Pogba, Mckennie, Rabiot ed appunto Wojciech Szczęsny.

Sale l’attesa tra i tifosi bianconeri che non vedono l’ora di rivedere la propria squadra competere ai massimi livelli in campionato dopo due annate altamente negative.
In questo ultimo mese di calciomercato la dirigenza del club piemontese cercherà di migliorare ulteriormente la rosa portando ad Allegri il centrocampista tanto richiesto ed un laterale sinistro in grado di aumentare il tasso tecnico della manovra.

Pochi mesi dopo il rinnovo contrattuale dunque subito una grande responsabilità
per Mattia Perin che dovrà dimostrare tutte le sue potenzialità difendendo la porta bianconera per l’inizio della stagione.

 

Dario De Fenu

Dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Amante dello sport, sin dall’inizio ho intrapreso il mio percorso professionale in questo ambito. Lavoro per Nanopress dal 2022 curando la sezione sport.

Recent Posts

Previsioni meteo, Italia spaccata in due tra temporali e caldo anomalo

È in arrivo una nuova fase di maltempo, che porterà piogge, anche abbondanti, con rischio…

2 giorni ago

Aggredisce i poliziotti che lo fermano per un controllo, 34enne arrestato a Como

I fatti si sono registrati questa mattina a Como, dove un 34enne nigeriano è stato…

2 giorni ago

Baby prostitute a Bari, adolescenti adescate con la promessa di guadagni facili: 10 arresti

Le indagini sono partite a seguito della denuncia di una mamma. Quattro donne e due…

2 giorni ago

Vladimir Putin rimuove Sergei Shoigu dal ministero della Difesa russo

Il presidente russo Vladimir Putin ha rimosso il suo alleato di lunga data Sergei Shoigu…

2 giorni ago

Italia divisa tra temperature estive e piogge: le previsioni meteo per i prossimi giorni

Italia divisa in due tra maltempo e ritorno della caldo. In alcune regioni italiane infatti…

3 giorni ago

L’Italia non è un Paese per madri lavoratrici: 1 su 5 smette di lavorare e dedica oltre 10 ore al giorno ai figli

Le madri spesso si trovano a dover bilanciare la cura dei figli con le esigenze…

3 giorni ago