Stefano+De+Martino%3A+%26%238216%3BLa+crisi+con+Bel%C3%A9n%3F+Vivo+la+mia+vita+al+di+l%C3%A0+del+gossip%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/stefano-de-martino-la-crisi-con-belen-vivo-la-mia-vita-al-di-la-del-gossip/75992/amp/
Categories: Spettacoli

Stefano De Martino: ‘La crisi con Belén? Vivo la mia vita al di là del gossip’

[fotogallery id=”3281″]

Stefano De Martino in crisi con Belén? A quanto pare no. E lo ha detto lui stesso parlandone con Tgcom 24 e raccontando quella che sembra essere la verità dal suo punto di vista. Stefano ha detto di vivere la sua vita e di lasciare pure che gli altri scrivano le loro bugie. Ha affermato che cerca di non leggere quello che gli altri dicono sulla sua vita, perché ritiene di avere ancora la libertà mentale di non farsi influenzare. A quanto pare, alcune persone che gli sono vicine gli hanno riportato diverse notizie, tutto quel gossip che si è fatto intorno alla presunta crisi matrimoniale con la showgirl argentina.

Stefano è consapevole di essere un personaggio pubblico, ma allo stesso tempo sa benissimo che c’è anche la vita reale oltre che quella che viene filtrata attraverso i social e a quegli episodi, di cui parla la stampa. Tuttavia non sembra dimostrare una particolare considerazione per ciò che dicono i giornali. Infatti ha detto a questo proposito: “Quella è totalmente inventata”.

Poi ha mostrato anche il suo anello, ma ha detto a chiare lettere che un anello non può fare un matrimonio. Eppure quel simbolo sta fermo al suo dito e Stefano De Martino non si scompone per nulla. Si era detto di tutto a proposito di questa presunta crisi matrimoniale. Addirittura alcune indiscrezioni affermavano che Stefano De Martino, dopo una presunta separazione da Belén, avrebbe una nuova fiamma.

I pettegolezzi non si sono frenati e su Belén e Stefano De Martino in crisi, con il ballerino che sarebbe ritornato a Napoli, si sono fatte molte illazioni. Stefano comunque va per la sua strada e discute anche dei suoi prossimi progetti in tv. In televisione il ballerino sarà di nuovo con Maria De Filippi in un nuovo programma su Canale 5, che sarà in prima serata. Non ha voluto sbilanciarsi molto in questo senso e ha detto soltanto che sarà un talent legato ai bambini. Dovrebbe trattarsi di “Grande y Pequeño”, di cui si stanno avviando le registrazioni.

Ma come fa Stefano a pensare alla sua professione e a non badare a tutto il gossip che si fa su di lui e Belén? La risposta l’ha data lui stesso, citando quello che dichiara essere il suo motto: “Vivo la mia vita, mentre gli altri parlano di quello che faccio”. Riguardo al rapporto con Belén dice che è un momento molto positivo quello che stanno vivendo, addirittura produttivo. Lei ha un ristorante e lui il salone e sta cercando di aprire un altro store, tra Monza e Milano, per ampliarsi.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

7 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago