Paola+Barale+e+Raz+Degan+si+sono+lasciati%3A+l%26%238217%3Bannuncio+su+Instagram
nanopressit
/articolo/paola-barale-e-raz-degan-si-sono-lasciati-lannuncio-su-instagram/75991/amp/
Categories: Spettacoli

Paola Barale e Raz Degan si sono lasciati: l’annuncio su Instagram

[fotogallery id=”6465″]

Paola Barale e Raz Degan si sono lasciati dopo 13 anni insieme. La showgirl ha pubblicato un lungo annuncio su Instagram insieme a una foto e ha spiegato ai propri fan e al mondo il perchè di questa sofferta decisione. La storia d’amore tra la Barale e Degan è stata duratura e avventurosa, segnata da qualche momento di stop ma sempre andata avanti nel nome delle passioni comuni e dei tanti anni passati insieme. Adesso sembra essere giunto il momento di voltare pagina, ma dalle parole di Paola emerge anche una certa dose di nostalgia, confermata dalla foto pubblicata che ritrae la coppia impegnata in un appassionato bacio: ‘Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti. Capita nella vita, a un certo punto‘.

La storia tra Paola Barale e il modello israeliano Raz Degan era iniziata nel 2002, quando la showgirl era ancora sposata con Gianni Sperti, al momento ballerino e opinionista di Uomini e Donne. La Barale conobbe Degan e fu amore immediato e travolgente, tanto da convincerla a divorziare dal marito per seguire i desideri del suo cuore. La coppia non si è mai sposata, ma è sempre riuscita a manternersi stabile, nonostante i fisiologici periodi di crisi che possono capitare in ogni rapporto.

Nel 2008 c’è stato il momento di crisi più acuto della storia d’amore tra Paola Barale e Raz Degan. Il gossip voleva il modello impegnato in una relazione con l’attrice Kasia Smutniak, all’epoca impegnata con il compianto Pietro Taricone, ma neanche questa parentesi burrascosa ha scalfito davvero la sinergia tra Paola e Raz. Dopo la crisi i due riprendono la loro vita insieme, fatta di viaggi, avventure ed esperienze estreme in giro per il mondo, ma adesso il loro storico legame sembra essersi logorato.

Nel lungo post pubblicato da Paola Barale su Instagram si trovano alcune delle possibili motivazioni per la separazione dal compagno Raz Degan. Pare che il rapporto sempre molto vivo che li legava sia pian piano sbiadito, convincendo la coppia a guardarsi intorno per trovare la vera felicità: ‘Non è giusto accontentarsi di un sentimento che ha perso di vivacità e colore. Ora posso scostarmi i capelli davanti agli occhi. Tutto può sempre accadere‘. Un altro elemento di possibile scontro risiede nella volontà della Barale di non avere figli. Che a Raz Degan manchi proprio la paternità? Nel frattempo Paola pensa al lavoro e si vocifera della sua partecipazione a Pechino Express 4 al fianco del coreografo Luca Tommassini.

Eva Cabras

Eva Cabras è stata collaboratrice di Nanopress dal 2015 al 2017, occupandosi principalmente di spettacoli, musica, personaggi e programmi televisivi.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago