Rendiamo noto il ritiro prodotti da parte dei supermercati Simply che hanno richiamato dalla vendita alcuni lotti di salsiccia secca e salame santangiolese a causa di possibili residui di farmaci veterinari presenti nella carne di suino utilizzata come materia prima. Vediamo di seguiti i lotti di salame e salsiccia interessati dal ritiro.
Simply Market (gruppo Auchan) ritira alcuni lotti di salsiccia e salame a titolo precauzionale, al fine di garantire la sicurezza dei clienti, per possibile presenza di residui di farmaci veterinari, nei punti vendita Simply di Montelabbate (PU), Simply di Sant’Angelo (PU) e Simply di Pesaro Ponchielli (PU).
I prodotti interessati dal ritiro sono la SALSICCIA SECCA IL TORRIONE da 100 grammi (circa), LOTTO 238 prodotto il 30/05/2017, con data di scadenza 29/07/2017 ed il SALAME SANTANGIOLESE S.L. tipo fabriano, LOTTO 236 prodotta il 29/05/2017, con data di scadenza 28/11/2017.
I salami richiamati dalla vendita a scopo precauzionale sono prodotti dal SALUMIFICIO GEMINIANI SAURO & FIGLI SRL SANT’ANGELO DI VALLEFOGLIA (PU). Per informazioni è possibile chiamare il numero di telefono 0721490593.
Si invitano i consumatori che abbiano acquistato il prodotto a non consumarlo e a riportarlo presso il punto di vendita in cui lo hanno acquistato, dove verrà effettuato il cambio.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…