Selena+Gomez%2C+la+cantante+ricoverata+in+una+clinica+psichiatrica%3A+%26%238216%3BHa+avuto+un+crollo+emotivo%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/selena-gomez-la-cantante-ricoverata-in-una-clinica-psichiatrica-ha-avuto-un-crollo-emotivo/354824/amp/
Categories: Spettacoli

Selena Gomez, la cantante ricoverata in una clinica psichiatrica: ‘Ha avuto un crollo emotivo’

Selena Gomez è stata ricoverata in una clinica psichiatrica dell’East Coast. La cantante di 26 anni avrebbe avuto un crollo emotivo dopo essersi sottoposta a molteplici cure mediche in seguito a un basso numero di gloduli bianchi dipendente, probabilmente dal trapianto di rene avvenuto nel 2017.

A dare la notizia del ricovero di Selena Gomez in una clinica psichiatrica è stato il sito di gossip TMZ. Secondo quanto riportato dal quotidiano, la cantante sarebbe stata ricoverata per ben due volte nelle ultime due settimane a causa di un basso numero di globuli bianchi. Durante il secondo ricovero la Gomez si sarebbe strappata la flebo dalle braccia e avrebbe perso il controllo.

Selena Gomez ricoverata in una clinica psichiatrica

Stando a quanto scrive il sito TMZ l’artista avrebbe perso il controllo a causa di un calo emotivo. La Gomez sarebbe stata trasportata in un ospedale psichiatrico della East Coast.

A fine settembre Selena avrebbe affrontato un primo ricovero presso il Cedars-Sinai Medical Center di Los Angelese. Un ricovero dovuto a un basso numero di globuli bianchi nel sangue. Fonti vicine al sito TMZ hanno raccontato che la cantante è apparsa spesso abbattuta e preoccupata dalle sue condizioni fisiche.

L’ex di Justin Bieber è stata dimessa dall’ospedale, ma è poi stata costretta a ritornare. I primi di ottobre avrebbe registrato un nuovo calo di globuli bianchi.

L’artista sarebbe stata trattenuta dai medici per sottoporsi a ulteriori cure. A quel punto la cantante, esausta, avrebbe avuto un crollo emotivo e sarebbe stata trasportata in una clinica psichiatrica.

Stando sempre a quanto riporta TMZ, la Gomes sarebbe ricoverata da diversi giorni all’interno della struttura psichiatrica e si sarebbe sottoposta a una terapia dialettico comportamentale. Una cura,, sia individuale che di gruppo, già sperimentato dalla cantante in passato.

Selena Gomez e l’allontanamento dai social

Il 23 settembre scorso, con una diretta Instagram, la Gomez ha annunciato un suo allontanamento temporaneo dai social destando un po’ di preoccupazione tra i fan.

‘Anche se sono grata della voce che danno i social a ciascuno di noi, sono altrettanto grata di poter fare un passo indietro e vivere la vita reale e dei momenti che ho a disposizione’, aveva detto la cantante ai suoi follower.

Non è certo la prima volta che la Gomez si prende una pausa dai social. ‘I commenti negativi possono ferire i sentimenti di tutti’, ha ricordato la cantante ai suoi fan, ma soprattutto ai suoi haters.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago