Drammatico epilogo per un uomo di 50 anni, in provincia di Roma: sulla via Appia Nuova, al km 17.500 nel comune di Marino, ha avuto improvvisamente un infarto mentre era a bordo della sua auto ed è morto, dopo aver tamponato un’altra vettura nel tentativo di accostare per mettere in salvo i due figli di 7 e 12 anni. Fortunatamente entrambi sono rimasti illesi, ma sono sotto shock per aver visto il padre in fin di vita. Il tragico incidente è avvenuto venerdì scorso, ma soltanto ieri è stata diramata la notizia.
Secondo le prime ricostruzioni della vicenda, l’uomo al volante della sua Lancia Y ha avuto un forte malore, nel tentativo di accostare al lato della carreggiata, ha tamponato violentemente la Bmw che aveva davanti.
Immediato l’intervento della polizia stradale di Albano, che si trovava a breve distanza. Sul posto è subito sopraggiunta anche l’ambulanza. I soccorritori hanno provato a rianimare l’uomo, poi l’hanno trasportato all’ospedale di Tor Vergata, dove è deceduto pochi minuti più tardi.
I figli sono rimasti miracolosamente illesi, anche se terrorizzati. La donna al volante dell’auto tamponata ha riportato solo lievi contusioni.
LEGGI ANCHE: Muore a 37 anni durante una cena di famiglia: ha mal di schiena, ma è un infarto
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…