Music%2C+Paolo+Bonolis+torna+su+Canale+5+il+6+dicembre+2017%3A+tra+gli+ospiti+Marilyn+Manson
nanopressit
/articolo/music-paolo-bonolis-torna-su-canale-5-il-6-dicembre-2017-tra-gli-ospiti-marilyn-manson/94503/amp/
Categories: Spettacoli

Music, Paolo Bonolis torna su Canale 5 il 6 dicembre 2017: tra gli ospiti Marilyn Manson

[didascalia fornitore=”Ansa”]Ansa – Paolo Bonolis torna con Music su Canale 5[/didascalia]

La seconda edizione di Music condotta da Paolo Bonolis tornerà in onda su Canale 5 il prossimo 6 dicembre 2017: slitta, dunque, di due giorni la data della messa in onda del programma dedicato interamente al mondo della musica e ai suoi rappresentanti. Anche per questa stagione, Bonolis si è voluto superare invitando negli studi di Mediaset esponenti nazionali ed internazionali tra i più amati.

Tra gli ospiti di Music ci sarà anche Marilyn Manson: il rocker sarà presente su Canale 5 in una delle tre puntate previste per la trasmissione. Come confermato dal conduttore, il controverso artista sarà presente in studio, probabilmente il 6 dicembre 2017, data che segna l’inizio della nuova stagione del programma presieduto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Come già avvenuto nella passata edizione, inoltre, ci saranno tantissimi altri personaggi del mondo della musica e dello spettacolo che si avvicenderanno sul palcoscenico di Music per raccontarsi e vivere alcuni dei momenti più belli del passato.

Leggi anche: Paolo Bonolis padre all’antica: ‘Vorrei che i miei figli avessero anche esperienze non filtrate dalla tecnologia’

Gli ospiti di Music 2017 su Canale 5

Marilyn Manson non sarà l’unica guest star dell’edizione 2017 di Music, secondo le anticipazioni, sul palcoscenico del programma di Canale 5 ci saranno tantissimi altri personaggi.

Paolo Bonolis pare abbia scelto di portare sulle scene esponenti del mondo della musica, dello sport, del cinema e della televisione che si alterneranno davanti alle telecamere nel corso dei tre appuntamenti in prima serata previsti per questa stagione.

Secondo quanto anticipato da Tv Blog, dunque, a Music ci saranno anche Massimo Ranieri e Gianni Morandi, due grandi artisti degli anni Sessanta e Settanta che hanno fatto compagnia ad intere generazioni, Levante, Miguel Bosè ed il compositore Giorgio Moroder.

Direttamente dal mondo della tv e del cinema, invece, arriveranno Luca Zingaretti, Claudio Santamaria e l’attore statunitense Mickey Rourke, mentre tra i rappresentanti dello sport ci sarà il campione di tennis John McEnroe.

Paolo Bonolis: ‘Music è una novità nel panorama musicale’

[secgalleria id=”579″]

Reduce dal successo dello scorso anno, dunque, Paolo Bonolis tornerà in onda con la seconda edizione di Music, un programma definito da lui stesso una vera e propria ‘novità del panorama musicale’.

Leggi anche: Music: cast stellare per le due serate evento condotte da Paolo Bonolis

Come spiegato in una intervista di gennaio 2017 a Velvet Mag, Music rappresenta ‘un format diverso dagli altri, visto che ogni artista non celebra se stesso, ma altri artisti’ ed è un luogo in cui ‘ogni personaggio ha tanto da dire, tanto da raccontare’.

La prima stagione dello show ebbe notevole successo grazie, anche, ad una ‘confezione curata nei minimi particolari’ e ad un ‘contenuto nuovo’ con ‘ospiti presenti di alto livello’. Cosa dovremo aspettarci, invece, per questo secondo anno?

Luana Rosato

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

7 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago