Grande+Fratello+Vip+2017%2C+quanto+guadagnano+i+concorrenti%3F
nanopressit
/articolo/grande-fratello-vip-2017-quanto-guadagnano-i-concorrenti/94502/amp/
Categories: Spettacoli

Grande Fratello Vip 2017, quanto guadagnano i concorrenti?

[didascalia fornitore=”ansa”]Ilary Blasi e Alfonso Signorini in occasione della presentazione della prima edizione del Grande Fratello Vip[/didascalia]

Quali sono gli stipendi del Grande Fratello Vip 2017? Per il solo fatto di essere vip e stare nella casa senza fare ‘niente’ se non intrattenere il pubblico, girare con outift che diventano meme di internet nel giro di pochi minuti o deliziarci con i loro continui sfondoni, i concorrenti del reality Mediaset guadagnano da 2.500 a 250.000 euro. In alcuni casi il cachet è garantito a prescindere dalla durata della permanenza della casa, in altri casi dipende dalla popolarità e/o si configura come una sorta di gettone di presenza. Il più pagato della seconda edizione del Gf Vip è Cristiano Malgioglio, diventato l’idolo del web, Marco Predolin guadagna invece meno di 10.000 euro.

Quanto guadagnano i concorrenti del Grande Fratello Vip? La risposta arriva dal settimanale Gente, che rende noti i presunti cachet dei concorrenti della seconda edizione del reality: nessuno dei reclusi famosi guadagna comunque meno di 2.500 euro a settimana.

Gf Vip 2017: Malgioglio il più pagato

In particolare, lo stipendio del Grande Fratello Vip 2017 più alto sarebbe quello di Cristiano Malgioglio, che prenderebbe 250.000 euro lordi per meravigliarci con i suoi outfit assurdi.

In seconda e terza posizione tra i concorrenti più pagati del Grande Fratello Vip, Serena Grandi e Simona Izzo, cui è stato assicurato un compenso di circa 200.000 euro (la cifra rifiutata dalla Izzo per la prima edizione.

Grande Fratello Vip 2: i concorrenti pagati ‘a gettone’

Accanto a questi stipendi ‘assicurati’, gli altri sarebbero pagati a gettone: per l’influencer e gaffeur Giulia De Lellis, la produzione del Gf Vip spende tra i 7 e i 10.000 euro a settimana, grosso modo lo stesso cachet di Daniele Bossari, mentre leggermente più basso sarebbe il guadagno di Marco Predolin.

Corinne Clery, entrata in corso d’opera, guadagna 15.000 euro a settimana, grosso modo la stessa cifra di Lorenzo Flaherty e Ivana Mrazova; Carmen Russo e Aida Yespica guadagnano intorno ai 10.000 euro (la prima un po’ di più, la seconda un po’ di meno).

La coppia più amata e odiata del Grande Fratello Vip – quella composta da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez – prende dai 5.000 euro a puntata di lui ai 12-15mila euro a puntata per la sorella di Belén.

LEGGI: GF VIP 2, Giulia De Lellis fa un’altra gaffe: ‘I bidelli sono tutti handicappati’

Ilary Blasi: quanto guadagna per il Gf Vip?

[secgalleria id=”2895″]

Detto dei concorrenti, quanto guadagna la conduttrice del Grande Fratello Vip Ilary Blasi? Secondo le indiscrezioni, la moglie di Totti avrebbe un cachet da 50mila euro a puntata, mentre non è al momento noto lo stipendio di Alfonso Signorini.

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

6 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago