Siamo in Cina, dove una moglie tradita dal marito ha deciso di vendicarsi in modo definitivo, evirandolo mentre dormiva. L’uomo, ha provato a recuperare ciò che era suo, per poi correre in ospedale, ma la donna lo ha raggiunto anche nell’edificio, e dopo aver aspettato che gli cucissero di nuovo quello che era stato tolto, ha ripetuto il suo crimine, per placare la sua grande sete di vendetta.
L’uomo aveva scambiato dei messaggi d’amore con la sua amante tramite il suo telefono, e la moglie casualmente li ha letti tutti. Accecata dalla gelosia ha deciso di evirare il marito mentre dormiva. Invece la moglie stava aspettando all’interno dell’ospedale, per vendicarsi nuovamente.
E infatti, dopo essere stato ricucito prontamente, l’uomo ha subito la visita di sua moglie che non ha esitato a evirarlo nuovamente, stavolta lanciando il pene del marito fuori dalla finestra.
L’uomo ha perso molto sangue, è stato nuovamente ricoverato perchè aveva perso moltissimo sangue. In seguito è stato tolto dalla terapia intensiva, ma siccome il pene non è più stato ritrovato, l’uomo è rimasto a lungo sotto shock.
Fan Lung ha 36 anni ed è padre di 5 figli, e i sui messaggi con l’amante Zhang Hung, 21 anni, non sono proprio piaciuti alla moglie di lui, che si è vendicata in questa maniera atroce.
La ragazza, giunta in ospedale, ha dichiarato che sposerà l’uomo il prima possibile, nonostante non abbia più l’organo riproduttivo. La moglie è stata arrestata per lesioni personali gravi.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…