Elisabetta+Canalis+e+Brian+Perri%3A+voci+di+crisi%2C+dopo+5+mesi+di+matrimonio
nanopressit
/articolo/elisabetta-canalis-e-brian-perri-voci-di-crisi-dopo-5-mesi-di-matrimonio/72341/amp/
Categories: Lifestyle

Elisabetta Canalis e Brian Perri: voci di crisi, dopo 5 mesi di matrimonio

[fotogallery id=”3427″]

Elisabetta Canalis e Brian Perri sono in crisi? A quanto pare la risposta è proprio affermativa. Secondo quanto riportato dal sito di gossip Dagospia, dopo soli 5 mesi di matrimonio, la coppietta sarebbe già ai ferri corti: l’ex velina di Striscia la notizia e il chirurgo di Los Angeles non stanno vivendo una favola romantica, ma al cntrario al ritorno da una vacanza a Dubai, una ‘bionda amica‘ -come viene definita dal sito- avrebbe dichiarato, senza troppi giri di parole, che i due hanno delle grosse difficoltà. Anche questa storia d’amore è al capolinea per la bella sarda?

Dopo le nozze da favola celebrate il 14 settembre scorso nella bella Sardegna, terra di Elisabetta Canalis, a quanto pare tra l’ex velina e il marito Brian Perri le cose vanno tutt’altro che bene: i due avrebbero dei grossi problemi di incompatibilitò, queste sono le ultime indiscrezioni che ci arrivano sui due. A dire il vero, notizie circa la poca solidità della coppia erano gunta anche ad ottobre, quindi a meno di un mese di matrimonio, quando i due non apparvero per nulla felici nelle foto mostrate dal settimanale ‘Nuovo’, mentre si trovavano in aereoporto: i visi lunghi mostrati negli scatti non si addicevano affatto a quelli di due sposini innamorati e felici.

Ma le voci si spensero in fretta, tanto da far pensare solo ad un normale momento di tristezza passeggero per la coppia, ma adesso a riaccendere i dubbi di una presunta crisi ci ha pensato Dagospia, o meglio ancora le dichiarazoni di un’amica bionda della bella Canalis, che non ha saputo tenere per sé quanto visto durante i giorni di vacanza passati negli Emirati Arabi in compagnia della coppia, che non trova la sua stabilità.

Mentre il famoso ex della Canalis, George Clooney non perde occasione per dimostrare il grande amore e la felicità trovata accanto alla sua Amal sposata in Italia lo scorso mese di settembre, come dichiarato anche durante la premiazione dei Golden Globe 2015, la stessa fortuna non sarebbe capitata alla bella sarda: con il chirurgo le cose non vanno bene, e anche quando si concedono qualche ora di svago, come lo shopping fatto a Milano ed immortalato dai paparazzi, non appaiono mai sereni, ma solo con musi lunghi e tristi.

E’ ovvio che un’indiscrezione non è la certezza della fine di un matrimonio, tra l’altro iniziato da così poco tempo, magari sono solo dei momenti sbagliati, o i due prendono le misure per una vita di coppia che potrebbe durare ‘finché morte non ci separi’, come dichiatao all’altare di Alghero non molto tempo fa.

Francesca Ajello

Francesca Ajello è stata collaboratrice di Nanopress dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di spettacolo, celebrities, critica e programmi televisivi.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago