Maria+De+Filippi+a+Vieni+da+me%2C+salta+l%E2%80%99ospitata%3A+la+Rai+blocca+l%26%238217%3Bintervista+prima+della+messa+in+onda
nanopressit
/articolo/maria-de-filippi-a-vieni-da-me-salta-lospitata-la-rai-blocca-lintervista-prima-della-messa-in-onda/354989/amp/
Categories: Spettacoli

Maria De Filippi a Vieni da me, salta l’ospitata: la Rai blocca l’intervista prima della messa in onda

È giallo sull’ospitata di Maria De Filippi a ‘Vieni da me’. Nella giornata di ieri la conduttrice di ‘Uomini e Donne’ avrebbe dovuto prendere parte al programma di Caterina Balivo. Era stata la stessa presentatrice di Rai 1 ad annunciare l’arrivo di Queen Mary. La De Filippi si è infatti sottoposta alle domande delle due principessine Corinne e Carlotta, ma l’intervista non è stata mandata in onda.

Maria De Filippi protagonista dello spazio il ‘Tè delle principesse’ del programma di Caterina Balivo. La notizia era stata data dalla stessa conduttrice aversana e un frame dell’intervista rimbalzata su diversi siti e quotidiani. Peccato che la dolce chiacchierata tra Queen Mary e le piccole inviate della Balivo sia saltata all’ultimo momento.

Maria De Filippi salta l’ospitata a Vieni da me

Maria De Filippi aveva ‘aperto la busta’ e accettato l’invito di Caterina Balivo a Vieni da me, ma qualcosa o qualcuno ha bloccato la messa in onda dell’intervento della conduttrice di ‘Amici’ a pochi minuti dalla messa in onda. La stessa Caterina Balivo, con entusiasmo, aveva postato su Instagram la notizia che nella puntata del 22 ottobre avrebbe avuto la moglie di Maurizio Costanzo ospite del suo programma.

‘Riparte alle h 14 su Rai Uno e tornano le mie principesse Camilla e Corinne. Da chi sono andate??? Da lei: Queen Mary!
Un tè delle principesse scoppiettante così come tutta la puntata, in diretta saprete chi sono gli altri ospiti!’, aveva scritto ieri la Balivo postando un estratto dell’intervista.

Secondo indiscrezioni e in base a quanto scrive il sito ‘DavideMaggio’, a bloccare l’intervento a pochi minuti dalla messa in onda, sarebbero stati i piani alti della tv di Stato. In particolare una telefonata al Direttore Generale Fabrizio Salini avrebbe posto il veto alla messa in onda dell’intervento. Si tratta ovviamente di indiscrezioni, nulla di confermato. Magari l’intervista di Corinna e Carlotta è stata solo rimandata.

Non è però la prima volta che accade. Di recente a Barbara D’Urso è stato impedito di partecipare a Carta Bianca. Nel caso della De Filippi l’intervento però era stato già annunciato e anche registrato.

A poche ore dalla messa in onda, infatti, molti siti avevano ripreso il video della Balivo e una parte dell’intervista in cui Maria De Filippi ammetteva che le sarebbe piaciuto diventare nonna. In una story postata ieri su Instagram: la Balivo ha augurato la buona notte ai fan e ha dichiarato: ‘Lo so che domanda volete farmi, ma io la risposta ancora non la so’. Un riferimento al misterioso blocco sull’intervista a Maria De Filippi?

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago