Marco+Bellavia%2C+il+manager%3A+%26%238220%3BPrima+di+entrare+al+GF+Vip+stava+bene%26%238221%3B
nanopressit
/articolo/marco-bellavia-il-manager-prima-di-entrare-al-gf-vip-stava-bene/393616/amp/
Spettacoli

Marco Bellavia, il manager: “Prima di entrare al GF Vip stava bene”

Il manager di Marco Bellavia ha spiegato che l’uomo stava bene prima di entrare nel GF e che non sa se ritornerà a farne parte. Nulla è escluso. 

Marco Bellavia al Gf Vip – Nanopress.it

In una intervista all’AdnKronos, il manager di Marco Bellavia, Tony Toscano, ha spiegato che l’uomo stava bene prima di fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello VIP. Il manager, inoltre, incalza e afferma che la produzione doveva muoversi prima, quando si sono verificati i primi episodi di bullismo. Inoltre, non esclude un futuro rientro di Marco nella casa più spiata d’Italia.

Marco Bellavia, parla il manager: “Stava bene prima di entrare al GF VIP”

Dopo l’uscita di Marco Bellavia dalla casa del Grande Fratello VIP – a causa dei diversi episodi di bullismo che hanno provato profondamente l’uomo che soffre di depressione – a parlare, ai microfoni dell’AdnKronos è Tony Toscano, manager dell’ex volto di Bim Bum Bam.

L’uomo ha rivelato che Marco stava bene prima di mettere piede nella casa più spiata d’Italia e che aveva superato diversi test, solo che, ad incidere sul suo stato depressivo, è stato il contesto vissuto nell’abitazione e la privazione di contatti esterni che hanno spinto Bellavia a lasciare il programma.

Quando ha iniziato a parlare della depressione e dei problemi che lo affliggevano da tempo, non ha ottenuto supporto e conforto da parte degli altri concorrenti del reality, ma solo risate di scherno e atti di bullismo. Pertanto, secondo il manager, è stato costretto a fare un passo indietro e a tornare a casa.

Marco Bellavia – Nanopress.it

L’esposto del Codacons

Alla Procura della Repubblica di Roma e all’Autorità per le Garanzie nelle comunicazioni, il Codacons ha presentato un esposto sia contro Mediaset, sia contro i concorrenti della casa. Il manager, inoltre, racconta come Marco sia stato sempre una persona solare e allegra.

Tali lati del suo carattere, però, secondo il manager, sarebbero stati oscurati dagli atteggiamenti degli altri concorrenti della casa. Con i loro modi di fare, dunque, gli avrebbero causato uno stress psicologico che gli è sfuggito di mano.

Toscano ha apprezzato il comportamento di Alfonso Signorini, il quale ha messo in atto un “mea culpa” che non è passato inosservato, in cui afferma di non aver mai visto Bellavia con gli “occhi così lucidi” visto che si conoscono da anni.

Non si sa se Marco rientrerà a far parte della rosa di concorrenti del GF VIP di quest’anno, ma Toscano afferma che nulla è da escludere, in quanto Bellavia vuole lavorare nel mondo dello spettacolo, in quanto è “quello che ha sempre fatto nella sua vita“.

Daniela Caruso

Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione e in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, da diversi anni lavoro nel mondo digitale. Appassionata di disegno, canto, viaggi e di prodotti di bellezza.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

5 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

3 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

3 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago