Mara+Venier+e+Giucas+Casella%3A+pace+tra+i+due+amici+dopo+la+lite
nanopressit
/articolo/mara-venier-e-giucas-casella-pace-tra-i-due-amici-dopo-la-lite/85609/amp/
Categories: Spettacoli

Mara Venier e Giucas Casella: pace tra i due amici dopo la lite

[aptica-gallery id=”99917″]

Mara Venier e Giucas Casella fanno pace: per un anno i due amici non si sono parlati, dopo che Casella ha fatto alla conduttrice quello che lei ha considerato (non a torto, peraltro) uno sgarbo. Giucas è stato infatti assente ai funerali di Elsa Masci, mamma di Mara Venier scomparsa circa un anno fa, e la bionda conduttrice se l’era così legata al dito da aver troncato – dall’oggi al domani e senza nessuna spiegazione – qualsiasi rapporto. A sollevare la cornetta – e a segnare la pace Venier – Casella – è stato direttamente il ‘mago’ (tra virgolette), dopo il malore estivo che ha colpito la conduttrice: d’altronde, può finire ‘così’ un’amicizia lunga 30 anni?

Nessuno o quasi sapeva avessero litigato, ma tirate un sospiro di sollievo: Mara Venier e Giucas Casella hanno fatto pace, come certifica Eva 3000, ricostruendo i retroscena di una ‘lite’ che rischiava di rovinare un’amicizia che dura da 30 anni. Succede dunque che Casella e Venier non si parlavano da un anno perché, dopo l’amicizia nata e cresciuta grazie a Domenica In, lui aveva ‘bucato’ il funerale della mamma della conduttrice, la signora Elsa Masci. Non è chiaro perché Casella non sia arrivato al cimitero di Mestre, dove erano presenti, tra gli altri, dirigenti e colleghi di Venier alla Rai, Gianni Letta e Katia Ricciarelli; non Giucas, però, e Mara se l’è legata al dito interrompendo i rapporti.

LEGGI: Mara Venier in ospedale per il mal di schiena e la dieta

Ma il 20 agosto 2016, Venier ha avuto un malore sull’aereo che la stava portando ad Olbia: come raccontato dalla conduttrice a Gente, non riusciva a muoversi, aveva dolori fortissimi alla schiena e piangeva dalla paura, tanto che appena atterrata è stata ricoverata d’urgenza. Fortunatamente – ha poi spiegato la stessa Venier alla rivista di gossip – non si tratta di un’ernia, ma del troppo movimento fisico fatto all’improvviso per arrivare in forma alla prova costume che hanno portato lombosciatalgia acuta, curata con iniezioni di cortisone e antidolorifico.

LEGGI: Mara Venier racconta la famiglia a Verissimo: ‘La perdita della mamma? Con certi dolori puoi solo conviverci’

Dopo aver appreso del malore, Casella si è preoccupato per la Venier e – come scrive la rivista di gossip – l’ha chiamata al telefono per sincerarsi delle condizioni di salute: ‘Mara si è sciolta come il burro: ha messo da parte l’orgoglio ferito e ha fatto pace col vecchio amico – conclude la rivista – che, felice come una Pasqua, ora starà ben attento a non fare più sgarbi alla nostra zietta della tv preferita’.

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

5 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

3 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

3 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago