%26%238220%3BLa+situazione+sta+precipitando%26%238221%3B%3A+Royal+Family%2C+ore+d%26%238217%3Bansia+per+William+e+Kate
nanopressit
/articolo/la-situazione-sta-precipitando-royal-family-ore-dansia-per-william-e-kate/490089/amp/
Spettacoli

“La situazione sta precipitando”: Royal Family, ore d’ansia per William e Kate

“La situazione sta precipitando”: Royal Family, ore d’ansia per William e Kate. Scopriamo cosa sta accadendo a Palazzo con gli ultimi aggiornamenti che sembrano preoccupanti. 

Re Carlo Kate Middleton – Nanopress.it

Il 2024 per la corona inglese al momento non si può considerare sicuramente come un anno facile per la Corona Britannica, alle prese con situazioni delicate che riguardano in primo luogo Re Carlo e a seguire la Principessa Kate Middleton che non si vede in pubblico a seguito della notizia data da lei stessa sulla sua malattia.

Mentre il Re ha ripreso, seppur con grande fatica, tutti gli impegni istituzionali nonostante le sue cure contro il cancro siano in corso, della futura regina non si hanno più notizie, tanto che si parla di situazione critica che starebbe attraversando insieme a William e ai figli. Un quadro non proprio rassicurante che giunge dal Palazzo, già scosso nei mesi scorsi da tante polemiche.

Ansia e preoccupazione da palazzo: come stanno Kate e Re Carlo

Tutti ricordiamo le forti polemiche che ha generato Spare, il libro del principe Harry che ha destato clamore e dissidi all’interno della Royal Family, colpita dall’ennesimo scandalo nelle dichiarazioni del secondogenito di Re Carlo, che ha raccontato le sue verità spiattellando tra l’altro dei segreti della Corona al pubblico. La sua azione ha fatto arrabbiare parecchio tutti.

Principe William – Nanopress.it

Non solo il padre, che fondamentalmente non lo ha mai perdonato per quello che ha fatto, ma anche il fratello William e la moglie Kate. Insomma, non bastava questo tsunami a Buckingham Palace che sono arrivati come macigni le notizie della malattia del Re e della stessa Kate. I due quadri clinici appaiono poco rassicuranti, soprattutto quello del Re.

Da troppo tempo si sente parlare infatti di dettagli ultimati sulla cerimonia dei funerali del sovrano, anche se in tanti minimizzano che si tratta di prassi e di protocollo, in tanti sono pronti a pensare al peggio. Anche la malattia di Kate preoccupa parecchio e ci sono molti giornalisti esperti di fatti della Corona pronti a giurare sul fatto che la situazione stia precipitando rapidamente (qui abbiamo raccontato come sia forte la preoccupazione a Palazzo negli ultimi mesi).

Come sta davvero Kate, la preoccupazione di William

In questi giorni il principe ed erede al trono William è apparso nuovamente in pubblico dopo qualche settimana di assistenza alla consorte. In tanti si stanno chiedendo come stia davvero Kate, che dalla sua apparizione in pubblico non si è più fatta vedere, con un massimo riserbo che rimane intorno alla sua figura istituzionale.

Proprio per questo non è un periodo facile per William che si sta caricando sulle sue spalle il fardello del peso istituzionale della sua figura, al fianco del padre che continua la sua battaglia. Insomma, per i tanti che prevedevano un futuro roseo per la Corona dopo l’uscita di scena della Regina Elisabetta ci sono state invece solo brutte notizie in quello che per tanti è un vero anno nero per il Palazzo.

Pina D'Onofrio

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago