Isola+13%2C+Jonathan+accusa+Amaurys%3A+%26%238216%3BMacho+maschilista%2C+sei+schiavo+dei+soldi+e+del+potere%21%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/isola-13-jonathan-accusa-amaurys-macho-maschilista-sei-schiavo-dei-soldi-e-del-potere/96827/amp/
Categories: Spettacoli

Isola 13, Jonathan accusa Amaurys: ‘Macho maschilista, sei schiavo dei soldi e del potere!’

Al tensione su L’Isola dei famosi 13 tra Jonathan Kashanian e Amaurys Perez: i due sono stati protagonisti di una lite molto accesa nata in seguito a quanto accaduto durante la semifinale del reality show. Dopo l’uscita di Alessia Mancini e Rosa Perrotta, l’ex gieffino è tornato a discutere sulle offese che il cubano e la moglie di Flavio Montrucchio gli avrebbero rivolto, scatenando la furia di Perez.

‘Sei dr Jekyll and mr Hyde’ – ha inveito Jonathan contro Amaurys che, dal canto suo, lo ha accusato di fare il doppio gioco e tenere il piede in due (o più) scarpe. Così, su L’Isola 13 l’atmosfera è tornata a farsi irrespirabile e, nonostante Nino abbia tentato di sedare la lite e Bianca si sia dimostrata insofferente a quanto stava accadendo, Kashanian e Perez non si sono trattenuti dall’offendersi a vicenda. ‘Eri sicuro rimanesse lei, ora ti sgretoli come creta, come burro al sole’ – ha continuato ad urlare l’israeliano, certo che l’uscita di Alessia Mancini dal reality show abbia particolarmente infastidito il cubano.

Leggi anche: Isola 13, Jonathan Kashanian: ‘Non vendo l’anima al diavolo, mandatemi a casa!’

Jonathan contro Amaursy: l’accusa di omofobia

La lite, poi, si è fatta sempre più furiosa quando Jonathan si è inginocchiato imitando il comportamento di Amaurys, molto fumantino durante le discussioni e poi improvvisamente remissivo dopo qualche minuto.

‘Tu non sei schiavo della lingua’ – ha urlato Kashanian, accusando Perez di essere, invece, ‘schiavo dei soldi e del potere!’.

Ma lo sportivo non è rimasto in silenzio e ha imitato l’atteggiamento di Jonathan riproponendo le sue movenze e il suo parlare un po’ effeminati.

E’ bastato questo, dunque, ad irritare particolarmente il naufrago e a portarlo a lanciare accuse ancora più pesanti nei confronti di Perez: ‘Mi imiti perché sono effeminato? Cos’è questa? Omofobia? Io sono fiero di essere effeminato!’.

Così, per rendere il teatrino de L’Isola dei famosi 13 ancora più trash, Jonathan ha indossato i tacchi rosa della Cipriani continuando ad urlare ‘macho maschilista!’, mentre Amaurys glieli ha strappati dai piedi per riproporre la stessa scenetta.

Leggi anche: Franco Terlizzi, addio a L’Isola dei famosi per la lite con Amaurys?

Isola 13, la quiete dopo la tempesta

Lo scontro furioso tra Amaurys e Jonathan è andato avanti senza sosta davanti agli altri naufraghi, esasperati dalla situazione e irritati da quanto stava succedendo.

Poi, è stato lo stesso Kashanian ad abbassare i toni – ‘Perché non viviamo in tranquillità questi giorni da uomini sportivi?’ – e a stringere la mano a Perez che gli ha teso le braccia e ha chiesto scusa per le dichiarazioni in diretta tv che lo avevano particolarmente ferito.

Luana Rosato

Recent Posts

Rettifica dell’articolo recante il titolo “IL PEGGIOR OSPEDALE D’ITALIA, IL PRIMO POSTO E’ TUTTO SUO”

A seguito della notizia pubblicata in data 10 marzo 2023 alle 22:45, in questa sede…

1 mese ago

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

5 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

5 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

9 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

9 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

9 mesi ago