Il+futuro+di+Cristiano+Ronaldo+%C3%A8+in+Arabia+Saudita
nanopressit
/articolo/il-futuro-di-cristiano-ronaldo-e-in-arabia-saudita/414337/amp/
Categories: Sport

Il futuro di Cristiano Ronaldo è in Arabia Saudita

Cristiano Ronaldo è fin qui uno dei protagonisti del Mondiale in Qatar, il suo Portogallo infatti ha raggiunto gli ottavi di finale con una giornata di anticipo dimostrando grande valore tecnico e personalità.
Come lo stesso fenomeno portoghese ha ribadito, la concentrazione è al momento tutta sulla nazionale ma il suo entoruage sta lavorando per trovare un nuovo club dopo la rescissione con il Manchester United.

Cristiano Ronaldo – Nanopress.it

Stando a quanto riporta il quotidiano spagnolo “Marca” il futuro di Cristiano Ronaldo sarebbe in Arabia Saudita.
Il fuoriclasse portoghese infatti è attualmente svincolato dopo aver rescisso il contratto che lo legava al Manchester United e a gennaio potrebbe approdare all’ Al Nassr.
Per il cinque volte pallone d’oro sarebbe pronto un contratto record da circa 200 milioni di euro a stagione, comprensivi di accordi pubblicitari e varie sponsorizzazioni.

Vedremo quale sarà la decisione di CR7, l’offerta del club araba è chiaramente fuori portata sia per i top club europei che per quelli di MLS, motivo per cui il fenomeno di Madeira potrebbe accettare il compromesso di percepire uno stipendio da record ma giocare i un campionato sicuramente non ai primi livelli dal punto di vista tecnico.

Sirene arabe per Cristiano Ronaldo, accordo vicino con l’Al Nassr

Se confermata l’offerta per Cristiano Ronaldo sarebbe clamorosa, il club arabo infatti sarebbe pronto ad offrire al portoghese un contratto da circa 200 milioni di euro a stagione, per intenderci circa 16 milioni di euro al mese.
Dopo il mondiale Jorge Mendes dovrà venire allo scoperto e vedremo quali saranno le decisioni di Ronaldo che al momento rimane concentrato sul mondiale con il suo Portogallo.

Cristiano Ronaldo – Nanopress.it

Al momento comunque sembra difficile ipotizzare il passaggio del portoghese in un club europeo, a febbraio infatti Ronaldo compirà 38 anni e le cifre pretese sono ancora decisamente alte per le casse dei principali club nazionali.
Difficilmente rivedremo CR7 nella sua amata Champions League, competizione che il classe ’85 ha vinto ben 5 volte diventando anche il miglior marcatore del torneo.

In Arabia Saudita l‘ex Juventus sarebbe senza dubbio ancora decisivo ed andrebbe a concludere una carriera strepitosa superando un altro record, diventando il calciatore più pagato della storia del calcio.
Per il calcio arabo l’arrivo del portoghese sarebbe un ulteriore tassello di crescita verso un campionato in grande espansione, aiutato anche dall’incredibile vittoria di Renard sulla nazionale argentina nella prima giornata di questi mondiali.

Dario De Fenu

Dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Amante dello sport, sin dall’inizio ho intrapreso il mio percorso professionale in questo ambito. Lavoro per Nanopress dal 2022 curando la sezione sport.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago