I+Take+That+potrebbero+esibirsi+al+concerto+per+l%26%238217%3Bincoronazione+di+Re+Carlo
nanopressit
/articolo/i-take-that-potrebbero-esibirsi-al-concerto-per-lincoronazione-di-re-carlo/448239/amp/
Spettacoli

I Take That potrebbero esibirsi al concerto per l’incoronazione di Re Carlo

Sembra proprio che la band musicale conosciuta come “I Take That” potrebbe esibirsi dal vivo durante il concerto che celebra l’incoronazione di Re Carlo. Ad oggi molti hanno declinato l’invito. Sembra quindi che nessuno, o quasi, voglia esibirsi sul palco per la giornata in onore dell’incoronazione di Re Carlo.

Re Carlo firma- Nanopress.it

Sembra che Ed Sheeran, Elton John e l’amatissimo Harry Styles abbiano declinato l’offerta per ragioni di incompatibilità di agenda, mentre sembra che la cantante Adele abbia rifiutato semplicemente.

Le Spice Girls, d’altra parte, hanno affermato di non riuscire a prepararsi tempestivamente per il concerto. Al contrario, sembra che i Take That abbiano dato la loro approvazione e accettato l’invito. Ancora oggi i nomi dei musicisti presenti all’evento sono incerti, ma qualche notizia è trapelata da palazzo.

Il concerto al Castello di Windsor

Anche i sovrani possono affrontare difficoltà nella loro vita. Carlo ha atteso per un’intera esistenza il momento di assumere il titolo di re, liberandosi così del ruolo di principe, ma ora che sta per raggiungere il traguardo, sembra che non ci siano abbastanza artisti disponibili per celebrare l’evento con una performance adeguata.

Dopo molte settimane di negoziati complessi e ben documentati dai media specializzati, sembra che i Take That con molta probabilità parteciperanno al concerto per celebrare l’incoronazione di Re Carlo III. L’evento si terrà presso il suggestivo Castello di Windsor domenica 7 maggio e verrà trasmesso in diretta dalla prestigiosa BBC.

Secondo alcune fonti a stretto contatto con la band, i membri dei Take That starebbero lavorando per organizzare uno spettacolo di altissimo livello in tempi così ridotti. Ad ogni modo, sembra che Robbie Williams abbia rifiutato l’invito a riunirsi ai suoi ex compagni di avventura, nonostante i numerosi tentativi di convincimento da parte del gruppo.

L’incoronazione di Re Carlo

Manca meno di sessanta giorni all’incoronazione del neoeletto sovrano britannico, e al momento sono scarse le certezze riguardo alla grande celebrazione che era stata annunciata per commemorare il suo ingresso ufficiale al trono.

Il gruppo musicale Take That potrebbero essere una delle band presenti al grande evento. Tanti gli sforzi per garantire che lo spettacolo sia all’altezza delle aspettative, dove si esibiranno diversi artisti.

Per stilare la lista però ci sono voluti diverse settimane in quanto molti hanno deciso di declinare l’invito del futuro Re.

L’assenza di Robbie Williams

Una cosa è certa: Robbie Williams non sarà presente insieme ai suoi ex compagni. Se la presenza della band sarà confermata, non vedremo il canrante unirsi ai suoi colleghi Gary Barlow, Mark Owen ed Howard Donald.
Robbie WIlliams in concerto- NanoPress.it
Barlow(membro della band) ad ogni modo si è già esibito per la famiglia reale. Per la defunta Regina cantò in occasione del suo Giubileo di Diamante, e ha anche organizzato un concerto per celebrarla.
Inoltre, Barlow è stato ricevuto a Buckingham Palace per ricevere il prestigioso riconoscimento dell’OBE, conferito alle personalità che si sono distinte nell’Impero Britannico.
Anche se la partecipazione di Williams sarebbe stata molto apprezzata, considerando anche il gran numero di spettatori che guarderanno il concerto da casa, il cantautore ha rifiutato l’offerta. Lui però non è stato l’unico, infatti insieme a lui, altri artisti di grande calibro che erano stati convocati per l’incoronazione hanno rifiutato.
Alessia Giannone

Classe 1997, amante dei viaggi e di tutto ciò che ancora non conosco. Esperta di cronaca e attualità

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago