Giulia+De+Lellis+lascia+casa+di+Andrea+Damante%3A+%26%238216%3BVado+a+vivere+da+sola%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/giulia-de-lellis-lascia-casa-di-andrea-damante-vado-a-vivere-da-sola/97120/amp/
Categories: Spettacoli

Giulia De Lellis lascia casa di Andrea Damante: ‘Vado a vivere da sola’

[didascalia fornitore=”instagram”]Giulia De Lellis in uno scatto instagram[/didascalia]

Giulia De Lellis ha abbandonato il nido d’amore che condivideva con Andrea Damante. Il suo non è un addio a Verona, ma una nuova rinascita nella città degli innamorati. Dopo la separazione da Andrea Damante, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ricomincia da una nuova casa e sui social ha annunciato ai propri fan che andrà a vivere da sola promettendo ai suoi follower di mostrare presto la nuova dimora.

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati, ma la vita continua e l’esperta di moda e tendenze non ha perso il sorriso e ha deciso di ricominciare incoraggiata anche dai fan che sui social la invitano a non mollare.

Giulia De Lellis lascia la casa di Andrea Damante

Giulia De Lellis, dopo la rottura con Andrea Damante ha lasciato la casa di Verona che i due condividevano insieme. La De Lellis si era trasferita da Ostia a Verona per stare vicino al suo amato tronista dopo la commovente scelta di Andrea Damante avvenuta nel maggio 2016.

Giulia non ha però lasciato Verona, ma ha semplicemente cambiato casa e annunciato ai suoi fan che andrà a vivere da sola in un nuovo appartamento. ‘Presto ve lo mostrerò’, ha detto la De Lellis che, da brava influencer, condivide spesso la sua vita quotidiana sui social.

Leggi anche: Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati

Con una Storia pubblicata su Instagram, Giulia ha raccontato il suo addio al nido d’amore che condivideva con Andrea, in sottofondo l’ultimo singolo di Cesare Cremonini, ‘Nessuno vuole essere Robin’ e i versi della canzone ‘Ti sei accorta anche tu che siamo tutti più soli?’.

‘Finalmente ho trovato casa! Per questo ero assente, stavo facendo delle ricerche, traslochi, disastri e finalmente il nostro primo pranzo a casa. Però ragazzi ve la faccio vedere quando è un attimino più sistemata, perché ora c’è un disastro, un vero disastro. Però almeno una bella notizia, è bellissima e ve la farò vedere, vi faccio vedere tutto!’, ha promesso Giulia De Lellis sui social.

Giulia De Lellis e Andrea Damante dopo la rottura

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è dunque pronta a iniziare una nuova vita da single, senza il suo Andrea che intanto continua il suo lavoro di dj.

L’ex tronista è stato accusato di aver tradito la De Lellis, un’accusa che ha scatenato la sua immediata reazione: ‘Continuo a leggere cattiverie gratuite sulla nostra storia su di me, gente che scrive e si inventa cose solo per guadagnarci e per prenderci like. Giulia sa il motivo per cui ci siamo lasciati, io so il motivo per cui ci siamo lasciati e vi prego quindi di stare nel vostro, di stare tranquilli perché non ce n’è proprio motivo e non capisco come mai dopo due anni sia uscito tutto questo mentre io sono qua. Che fatalità’, ha dichiarato qualche giorno fa.

Leggi anche: Andrea Damante contro i fan che lo accusano di tradimento

Intanto ieri, Raffaella Mennoia ha confessato di essere rimasta in contatto con la De Lellis. ‘Giulia mi ha chiamata per sfogarsi, raccontarmi la situazione e per chiedermi consigli prima che ufficializzasse la rottura e prima che la notizia diventasse virale’, ha dichiarato.’L’unica cosa che posso dire è che solo il tempo definirà meglio il loro rapporto e servirà per capire se questa separazione sia passeggera o definitiva. Giulia ha parlato più volte di Andrea come ‘il più grande amore della sua vita‘ e, per questo, da donna, le sono vicina’, ha concluso la Mennoia.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago