Emma+Marrone+su+Facebook+contro+un+utente+villano%3A+%26%238216%3BNon+mi+ha+ammazzata+il+cancro%2C+figuriamoci+tu%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/emma-marrone-su-facebook-mentions-contro-un-utente-maleducato-non-mi-ha-ammazzata-il-cancro-figurati-tu/79090/amp/
Categories: Salute

Emma Marrone su Facebook contro un utente villano: ‘Non mi ha ammazzata il cancro, figuriamoci tu’

[aptica-gallery id=”99910″]

Guai a fare arrabbiare Emma Marrone: su Facebook Mentions, la nuova app del social network che permette ai personaggi famosi di dialogare con i propri fan, la cantante salentina ha risposto per le rime a un utente maleducato, e ovviamente anonimo, che le aveva detto ‘Spero che tu muoia‘. Davanti a una frase del genere molti vip avrebbero fatto finta di niente dall’alto della loro superiorità, ma non la fumantina Emma che già in passato si è resa protagonista di vivaci battibecchi sui social network.

E così l’ex vincitrice di Amici e del Festival di Sanremo, che si era appena sciroppata una lunga sessione video con le sue ‘bestie’, ha fulminato l’anonimo provocatore rispondendogli ‘Ma vi svegliate già così incattiviti tutte le mattine? Non mi ha ammazzata nemmeno il cancro, figuriamoci se mi ammazzi tu. Buona giornata’. Touché!

Il riferimento è ovviamente al cancro all’utero che Emma scoprì di avere nel 2009, prima della sua partecipazione al talent show di Maria De Filippi, e che la costrinse a un’operazione d’urgenza a Roma durato ben 7 ore, durante la quale le venne asportato il tumore maligno e salvato l’utero. La cantante si è poi dovuta rioperare nel 2013, per fortuna nuovamente con successo, e nel successivo tour ha dovuto forzatamente indossare una tutina da tessuti molto elastici. In seguito è diventata testimonial di una campagna di sensibilizzazione alla prevenzione dei tumori tra i giovani.

Insomma, la malattia e la morte, che lei ha visto veramente in faccia, sono argomenti particolarmente sensibili per Emma Marrone. Per questo non poteva restare indifferente alle sciocche parole di una persona che, non avendo di meglio da fare (e ben protetta dall’anonimato: classici ‘leoni da tastiera’), si è collegata a Facebook Mentions alle 8 del mattino per augurare la morte a una persona che neanche conosce. Ecco, noi al posto di Emma saremmo stati ancora più duri!

In ogni caso l’interprete di La Mia Città, che a dicembre darà alle stampe un nuovo album di inediti (poi nel 2016 la vedremo in tour), ha confermato di essere uno dei personaggi italiani più attivi su Facebook Mentions. Recentemente, per esempio, Emma ha scelto l’app di Zuckerberg non solo per regalare ai suoi fan le classiche scene di vita quotidiana, ma anche per annunciare in anteprima assoluta la tracklist del prossimo disco.

Raffaele Dambra

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago