Identificate le due vittime del drammatico incidente in deltaplano avvenuto ieri – domenica 10 settembre – a Basilicanova, Parma. Si tratta di Walter Righelli, 64 anni, e Fabio Lentoni, 47.
Il deltaplano è precipitato subito dopo il decollo, ed è andato a fuoco. Per i due occupanti del velivolo non c’è stato nulla da fare. Indagini in corso per accertare le cause dell’incidente.
Identificate le vittime dell’incidente in deltaplano avvenuto ieri sera a Basilicanova, paese della provincia di Parma. Si tratta di Walter Righelli, 64 anni, e Fabio Lentoni, 47. I due – amici di lungo corso – avevano deciso di effettuare un volo partendo da un campo
vicino all’abitazione di Righelli. Ad assistere al decollo c’erano anche la moglie e il figlio di quest’ultimo, che hanno assistito inermi alla tragedia.
SUlla vicenda indagano ora i militari dell’Arma, cui tocca il compito di ricostruire la dinamica dell’accaduto. Non si esclude che alla base dell’incidente ci possa essere un malore improvviso del pilota.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…