Identificate le due vittime del drammatico incidente in deltaplano avvenuto ieri – domenica 10 settembre – a Basilicanova, Parma. Si tratta di Walter Righelli, 64 anni, e Fabio Lentoni, 47.
Il deltaplano è precipitato subito dopo il decollo, ed è andato a fuoco. Per i due occupanti del velivolo non c’è stato nulla da fare. Indagini in corso per accertare le cause dell’incidente.
Identificate le vittime dell’incidente in deltaplano avvenuto ieri sera a Basilicanova, paese della provincia di Parma. Si tratta di Walter Righelli, 64 anni, e Fabio Lentoni, 47. I due – amici di lungo corso – avevano deciso di effettuare un volo partendo da un campo
vicino all’abitazione di Righelli. Ad assistere al decollo c’erano anche la moglie e il figlio di quest’ultimo, che hanno assistito inermi alla tragedia.
SUlla vicenda indagano ora i militari dell’Arma, cui tocca il compito di ricostruire la dinamica dell’accaduto. Non si esclude che alla base dell’incidente ci possa essere un malore improvviso del pilota.
A seguito della notizia pubblicata in data 10 marzo 2023 alle 22:45, in questa sede…
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…