[veedioplatform code=”4d0afe5b5427a891594d57f2af920ed6″]
Sì, è proprio lei: Belen Rodriguez è la testimonial per Call of Duty Infinite Warfare Challenge, il nuovo capitolo della celeberrima saga. La soubrette argentina è apparsa in un video caricato su YouTube che la vede presentare il videogioco, ma i commenti che sono arrivati e il generale feedback è tutt’altro che entusiasta. Da un lato si è infatti criticata una scelta che ormai, commercialmente parlando, è un po’ retro visto che associare celebrità un po’ a random al mondo videoludico è parte del passato (Jovanotti con Nintendo, Pelè e Mario Andretti con Atari oppure Jerry Calà con il Sega Mega Drive) in parte anche per la sua “recitazione” un po’ troppo annoiata e distratta. Come a dire che basta apparire e tutti sono contenti. Invece, il risultato è tutt’altro e non serve più ribadire ogni volta il concetto che “anche la pubblicità negativa è pur sempre pubblicità”.
È già diventato un meme la sua frase “Io sono una ragazza alla quale piacciono le sfide”, che riassume un po’ il concetto di frasi a caso a scopo pubblicitario. Peraltro nel video appare anche il rapper Emis Killa ma nessuno se l’è filato. Ricordiamoche il gioco sarà disponibile dal prossimo 4 novembre per PC, PS4 e Xbox One.
"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…
Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…
La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…
La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…
In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…
La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…