%26%238220%3BAspettano+un+beb%C3%A8%26%238221%3B%2C+l%26%238217%3Bultimo+scoop+da+Buckingham+Palace+fa+sognare+i+sudditi
nanopressit
/articolo/aspettano-un-bebe-lultimo-scoop-da-buckingham-palace-fa-sognare-i-sudditi/447519/amp/
Spettacoli

“Aspettano un bebè”, l’ultimo scoop da Buckingham Palace fa sognare i sudditi

Nelle scorse ore, i tabloid inglesi hanno diffuso un’indiscrezione che ha lasciato tutto il mondo a bocca aperta. L’ultimo scoop da Buckingham Palace sta facendo sognare i sudditi, a quanto pare proprio loro aspettano un bebè. La famiglia reale si potrebbe allargare: scopriamo di più.

Re Carlo felice – Nanopress.it

L’indiscrezione di questi ultimi giorni sta facendo sognare i sudditi della famiglia reale inglese. La notizia è stata diffusa pochi minuti dopo la pubblicazione di alcune foto. L’annuncio della Corona inglese potrebbe arrivare a breve, ma chi sta aspettando un bebè? Si tratta proprio di loro: scopriamo di chi si tratta, da non credere.

L’incredibile scoop da Buckingham Palace: “Aspettano un bebè”

In questi ultimi mesi, a Buckingham Palace sono accaduti diversi fatti che hanno suscitato un certo clamore. Come le tensioni che ci sono state tra Re Carlo e Harry. I due si sono allontanati tantissimo a causa di alcuni litigi nati un po’ di tempo fa.

Addirittura, si vocifera che il duca di Sussex non parteciperà nemmeno all’incoronazione di suo padre, prevista per il 6-8 maggio. Sarà un evento storico per il Regno Unito e l’assenza di Harry e Meghan si farà sentire.

Meghan e Harry – Nanopress.it

I due non riescono a far smettere di parlare di loro, infatti, il loro rapporto con la Corona inglese è chiacchieratissimo. Inoltre, nelle scorse ore è saltata fuori un’indiscrezione che ha lasciato tutti a bocca aperta. A quanto pare, la star di Suits è in dolce attesa: scopriamo di più.

Harry e Meghan: la dolce indiscrezione

La coppia ha già due bambini, Archie e Lilibet di rispettivamente 4 e 2 anni. Ma secondo i tabloid inglesi, i due starebbero aspettando un terzo figlio. Un’indiscrezione che sarebbe partita dopo la pubblicazione delle immagini condivise su Instagram, in occasione della Festa della donna,.

Meghan era vestita di nero, forse un metodo per nascondere le curve che appaiono comunque abbastanza rotonde. I total black, vengono utilizzati molto spesso dai personaggi pubblici per mascherare gravidanze.

Meghan Markle pancino – Nanopress.it

La duchessa di Sussex, anche questa volta ha cercato di non alimentare i gossip, ma non ci è riuscita, dato che i tabloid inglesi hanno rivelato diversi dettagli su questa dolcissima indiscrezione. In particolare, una fonte vicinissima alla coppia ha rilasciato una dichiarazione veramente sconcertante:

“Quando il test è risultato positivo, Meghan e Harry erano increduli. Avere un altro figlio naturalmente non faceva parte del loro piano”

Non solo, a quanto pare Harry e Meghan sarebbero pronti a dare il dolce annuncio proprio il giorno dell’incoronazione di Re Carlo III. Quindi, verso il 6 maggio potremo avere la conferma oppure la smentita della notizia che sta tenendo con il fiato sospeso il mondo intero. Di certo, un annuncio del genere potrebbe distogliere moltissimo l’attenzione sul grande momento di Carlo. Non ci rimane che aspettare per scoprirlo.

Martina Lamesta

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago